Cashback “La spesa ti ripaga”: spendi 10€ e ricevi 5€ di rimborso su Svelto ecc

Aperto da REDAZIONE SdW, Nov 30, 2023, 06:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

REDAZIONE SdW

Cashback "La spesa ti ripaga": spendi 10€ e ricevi 5€ di rimborso su Svelto, Coccolino, Lysoform e Cif



TI PIACEREBBE RICEVERE LE OFFERTE AMAZON DEL GIORNO SELEZIONATE DA NOI, SOLO PRODOTTI  CON SCONTI OLTRE  IL 50%?


ISCRIVITI  AL NOSTRO CANALE TELEGRAM:
https://t.me/offertesmanettoni

O ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
https://www.facebook.com/profile.php?id=100095150384195


Con il cashback Svelto, Coccolino, Lysoform e Cif, acquistando almeno 10€ di prodotti per la cura della casa, potrai ricevere un rimborso di 5€.

Una fantastica opportunità ti aspetta con l'operazione a cashback "La spesa ti ripaga".


Sparklife.it
Gratis di tutto di più
Cashback "La spesa ti ripaga": spendi 10€ e ricevi 5€ di rimborso su Svelto, Coccolino, Lysoform e Cif
30 Novembre 2023
Con il cashback Svelto, Coccolino, Lysoform e Cif, acquistando almeno 10€ di prodotti per la cura della casa, potrai ricevere un rimborso di 5€.

Una fantastica opportunità ti aspetta con l'operazione a cashback "La spesa ti ripaga".


Prodotti ammessi all'acquisto
Per partecipare a questa offerta Spendi e Riprendi Unilever, è sufficiente acquistare, in un'unica transazione, almeno 10 euro di prodotti per la casa selezionati tra: Svelto, Coccolino, Lysoform e/o Cif.

Esclusi sono i prodotti Lysoform per la cura della persona (ad es. gel mani e sapone).

Punti vendita aderenti
L'acquisto è valido presso:

tutti i punti vendita Acqua & Sapone che partecipano all'iniziativa (appartenenti alle società Cesar, VDM Vaccaro Distribuzione Merci, Gruppo SDA, Reale Commerciale, QUAMAR Distribuzione e Leto S.rl.l);
i punti vendita Saponi e Profumi che espongono il materiale pubblicitario, appartenenti alla ditta QUATTRO S.r.l.
Procedura per richiedere il rimborso
Conformemente al regolamento, è possibile richiedere il rimborso entro 5 giorni dall'acquisto, utilizzando una delle seguenti modalità.

Modalità tramite E-MAIL
I Destinatari dovranno inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data d'acquisto (fara fede la data riportata sul documento d'acquisto), in un'unica e-mail all'indirizzo partecipa@laspesatiripaga.it la seguente documentazione, indicando nell'oggetto della mail "LA SPESA TI RIPAGA":

La scansione/foto integra e leggibile del Documento d'Acquisto "parlante" – Dimensione massima: 2 MB;
La scansione/foto del Documento d'Acquisto "parlante" dovrà riportare chiaramente l'acquisto delle referenze coinvolte e tutti i dati relativi all'acquisto (insegna, data, ora, importo complessivo, numero Documento). La scansione/foto inviata dovrà contenere l'immagine di un solo Documento d'Acquisto. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d'Acquisto multipli.

L'indicazione, all'interno dell'e-mail, dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del Destinatario come da paragrafo "TIPOLOGIA DI RIMBORSO").
Modalità tramite WHATSAPP
I Destinatari dovranno inviare, entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data d'acquisto (fara fede la data riportata sul documento d'acquisto), esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 l'immagine del Documento d'Acquisto accompagnata dal testo, come didascalia della foto, nello stesso messaggio di partecipazione, come indicato a seguire:

Inviare la foto, integra e leggibile, del Documento d'Acquisto "parlante" – Dimensione massima: 2 MB;
Indicare insieme alla foto, all'interno del messaggio di testo, i propri dati anagrafici (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) ed i dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo "TIPOLOGIA DI RIMBORSO"), come da esempio sotto riportato.
A titolo di esempio:
per nominativo Marco Rossi, che richiede il rimborso su IBAN, la sintassi corretta del messaggio WhatsApp sarà:

marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234


Dovrà essere inserito un asterisco tra ciascun dato digitato.


È possibile richiedere il rimborso tramite bonifico bancario (ad esempio Hype), carta ricaricabile dotata di Iban (esempio postepay evolution). Il rimborso ammonta a 5 euro.

Fai clic sull'immagine sottostante per leggere il regolamento di "La spesa ti ripaga".

Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.

Il cashback è attivo dal 30 novembre al 20 dicembre 2023.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, contatta il servizio clienti tramite e-mail all'indirizzo info@laspesatiripaga.it o chiamando il numero verde 800.800.121.