Amazon Luna disponibile in Italia: ecco come funziona!

Aperto da REDAZIONE SdW, Nov 19, 2023, 07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

REDAZIONE SdW



Entra anche in Italia Amazon Luna, un servizio di cloud gaming che consente di giocare in streaming a una selezione di videogiochi e di attivare a pagamento alcuni canali per ottenere accesso a videogiochi aggiuntivi!


Per accedere, è sufficiente essere abbonati ad Amazon Prime.


Come funziona Amazon Luna
https://amzn.to/3QJx0fu

Amazon Luna consente di giocare ai videogiochi senza doverli scaricare o installare. Basta accedere a luna.amazon.it, effettuare il login con il proprio account Amazon Prime e iniziare a utilizzare il servizio. In sostanza, è necessaria solo una connessione stabile a banda larga o ultralarga cablata o wireless.

È possibile accedere alla piattaforma da qualsiasi dispositivo supportato. Attualmente, Amazon include nella lista di dispositivi i vari prodotti Fire TV, le Smart TV, i tablet Fire, oltre a PC, Mac, Chromebook e dispositivi mobili con Android, iPhone e iPad.


Inoltre, puoi collegare Luna all'account Twitch e trasmettere in diretta mentre giochi. La configurazione della trasmissione si effettua direttamente dall'applicazione di Luna, cliccando sul pulsante "Trasmetti", disponibile nella barra di navigazione.

SCOPRI SUBITO AMAZON LUNA!
Il catalogo di videogiochi e canali a cui puoi accedere
Come già sottolineato, gli utenti già abbonati ad AmazonAmazon Luna: i nuovi vantaggi per gli abbonati Prime Gli abbonati Prime godranno di accesso gratuito a una selezione di videogiochi. I titoli disponibili includono giochi come Ride 4, Get Packed: Couch Chaos, Encodya, Qube 10th Anniversary e molti altri, e saranno soggetti a variazioni nel corso del tempo.



Tuttavia, Fortnite e Trackmania saranno sempre disponibili senza costi aggiuntivi. Inoltre, coloro che possiedono già videogiochi Ubisoft per PC potranno giocarli in streaming gratuitamente collegando il proprio account.

Per gli abbonamenti extra, sono attualmente disponibili alcune offerte di lancio. Gli utenti potranno iscriversi a Luna+ al costo di 9,99 euro al mese, che offre un catalogo più ampio rispetto al piano Base, e a Ubisoft+ al costo di 17,99 euro al mese. Un altro canale disponibile a pagamento è Jackbox Games, con un costo di 4,99 euro al mese e videogiochi come Quiplash, Trivia Murder Party e Drawful. Per saperne di più, visita il sito di Amazon Luna.



Il controller Luna Amazon ha lanciato un nuovo controller ufficiale che si collega direttamente ai server di Amazon attraverso la tecnologia Cloud Direct. Il controller è dotato di levette analogiche sfalsate, bumper facili da raggiungere, grilletti precisi, tasti azione reattivi e tasto direzionale.

È in vendita a un prezzo scontato di 39,99 euro fino al 27 novembre 2023 anziché 69,99 euro. Il controller dispone anche di un tasto per l'assistente Alexa tramite il microfono integrato, un tasto centrale per l'accensione e lo spegnimento, e una porta jack da 3,5 mm per le cuffie. Il controller è alimentato da due pile AA.

Tuttavia, non sarà obbligatorio utilizzare il controller Luna, poiché è ufficialmente compatibile con altri dispositivi come il controller per Xbox One, quello per Google Stadia, il DualShock 4 di PS4, o la combinazione mouse e tastiera. È inoltre possibile giocare attraverso lo schermo touch di smartphone e tablet. Acquista subito il controller Luna in promozione!
CLICCA SUL PULSANTE "AZIONI" della sezione o argomento di tuo interesse, e seleziona ricevi email per ricevere ogni nuova notizia.


In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.