Cattura i Momenti Magici: La Mia Esperienza con l’Album dei Momenti Speciali

Aperto da REDAZIONE SdW, Nov 05, 2023, 08:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

REDAZIONE SdW



Ho acquistato l **Album dei Momenti Speciali: Registrando le Memorie del Tuo Bambino** di Roberto Picchi, e devo dire che è un libro meraviglioso per chi ha un neonato. Ogni pagina è un tesoro di ricordi, dai primi sorrisi ai piccoli passi incerti del mio bambino. Ho adorato la sezione dedicata alle "prime volte," dove ho potuto registrare tutto, dalle prime parole alle preferenze alimentari.


Il fatto che ci sia spazio per inserire foto speciali e scrivere aneddoti personali lo rende ancora più speciale. Le dimensioni del libro sono perfette, maneggevoli ma con abbastanza spazio per appunti e foto. È stato un regalo perfetto da ricevere durante la gravidanza, e ora è diventato un prezioso scrigno di ricordi che accompagnerà il mio bambino nei primi mesi di vita


I diari di Roberto Picchi sono una garanzia sto comprando molto da questo Autore!

Se desideri tenere traccia dei momenti più belli e creare un tesoro di ricordi per tuo figlio, ti consiglio vivamente questo diario pieno d'amore e tenerezza.

Acquista da questo link https://amzn.to/3Ssoe7P


In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.