News:

SMF - Just Installed!

Menu principale     SEGUICI SUI SOCIAL        

Dash Cashback: fino a 20€ di rimborso con questa procedura

Aperto da REDAZIONE SdW, Ott 27, 2023, 07:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

REDAZIONE SdW

Dash Cashback: fino a 20€ di rimborso con questa procedura.


Il programma di cashback "Dash Cashback 50%" di Dash ti rimborsa la metà dell'importo speso per l'acquisto dei loro prodotti: scopri come partecipare.
"Dash Cashback 50%": come funziona

L'iniziativa "Dash Cashback 50%" è attiva dal 15 ottobre 2023 al 15 gennaio 2024, per gli acquisti effettuati presso i negozi fisici in tutto il territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino, oltre che sui rispettivi siti di e-commerce. Sono validi anche gli acquisti online dalle piattaforme di e-commerce dei negozi fisici (come il supermercato online di Carrefour).

Nel frattempo, ti forniamo il link per unirti al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove condividiamo in tempo reale le opportunità di risparmio più vantaggiose, giorno per giorno
👉 https://t.me/offertesmanettoni

I prodotti inclusi nell'iniziativa sono tutti i prodotti del marchio Dash elencati nel regolamento, come Dash Pods Power per 19 lavaggi, Dash Pods Ambra per 44 lavaggi, Dash Pods Regular per 55 lavaggi, Dash liquido base colori per 21 lavaggi e molti altri. I prodotti partecipanti sono numerosi e sono completamente elencati nel regolamento.

Acquistando 2 prodotti tra quelli inclusi con una singola ricevuta, puoi richiedere il rimborso del 50% dell'importo speso per l'acquisto, fino a un massimo di 20,00 euro. Niente male, vero? P&G, l'azienda produttrice, ti rimborserà la metà dell'acquisto dei tuoi prodotti Dash.


Dash Cashback 50%: come richiedere il rimborso

Dopo aver acquistato i prodotti promossi, conserva lo scontrino e visita il sito web dedicato all'iniziativa,
https://promozioni.pgperte.it/2023_673_pg_dash_15102023_15012024/
dove ti verrà chiesto di registrarti e inserire i dettagli del documento d'acquisto.

Segui attentamente la procedura e fornisci tutte le informazioni necessarie. Se tutto è in conformità con il regolamento, riceverai il rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della tua richiesta.

Il rimborso può essere effettuato tramite bonifico bancario, quindi dovrai fornire il tuo IBAN. 
CLICCA SUL PULSANTE "AZIONI" della sezione o argomento di tuo interesse, e seleziona ricevi email per ricevere ogni nuova notizia.


In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.