Amazon conferma, Prime Day 2023 torna a ottobre con la Festa delle Offerte Prime

Aperto da REDAZIONE SdW, Ago 09, 2023, 01:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

REDAZIONE SdW



Preparatevi a risparmiare: Amazon sta per stupirci ancora con una seconda ondata di sconti che arriverà a ottobre, un mese dopo l'atteso Prime Day. Questo nuovo evento di shopping è stato denominato "Festival degli Sconti Amazon" e prende il posto delle esclusive Prime Offerte di ottobre 2022.


Sappiamo che la vendita coinvolgerà 19 Paesi, tra cui l'Italia, nei suoi Grandi Giorni degli Affari Prime.

Nonostante le informazioni ufficiali siano ancora scarse, è stato confermato che questo evento esclusivo per i membri Amazon Prime offrirà alcune delle occasioni migliori della stagione. Non dobbiamo quindi aspettarci solo sconti eccezionali su prodotti Amazon come Kindle e smart speaker Echo, ma anche su un vasto assortimento di prodotti tecnologici, giocattoli, articoli per la casa e molto altro.

Cosa ci riserverà il Festival degli Sconti Prime 2023? L'assicurazione da parte di Amazon di offrire le "migliori offerte della stagione" ci fa pensare che potrebbe superare persino le promozioni del Prime Day di luglio. Tuttavia, essendo la prima edizione del Festival degli Sconti Prime, è difficile fare previsioni certe.

Possiamo però trarre spunti dalle esperienze delle esclusive Prime Offerte dell'anno scorso, che, onestamente, non hanno soddisfatto appieno le aspettative. Riuscirà Amazon a mantenere la sua promessa? Non ci resta che attendere con curiosità per scoprirlo.
CLICCA SUL PULSANTE "AZIONI" della sezione o argomento di tuo interesse, e seleziona ricevi email per ricevere ogni nuova notizia.