News:

SMF - Just Installed!

Menu principale     SEGUICI SUI SOCIAL        

Migliori App per guadagnare camminando

Aperto da REDAZIONE SdW, Ago 07, 2023, 12:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

REDAZIONE SdW



NB: Io ricevo un buono amazon da 5euro a settimana con Cashwalk...

Sei alla ricerca di un modo efficace per guadagnare camminando? Abbiamo selezionato le migliori app che ti consentiranno di fare esercizio fisico e ottenere premi interessanti! Ecco un elenco delle applicazioni più popolari e le informazioni sui punti necessari e i passi richiesti per riscattare i premi:

CASHWALK: (la migliore) CASHWALK, APP CHE PAGA PER CAMMINARE E PER AGITARE IL TELEFONO CashWalk è un'app che paga per camminare e che, a differenza di molte altre app di questo tipo, paga anche semplicemente agitando il telefono: la cosa è espressamente consentita dall'app. Ogni 100 passi si guadagna 1 Coin, raggiunti 1.000 Coins si può richiedere il pagamento di €5 attraverso diversi buoni regalo tra cui Amazon. Una volta al giorno è possibile vincere da 1 a 10.000 Coins (€50) cliccando DAILY LUCKY BOX. Inoltre, raggiunte determinate soglie di passi, si possono vincere Coins aggiuntivi.


Sweatcoin: Sweatcoin trasforma i tuoi passi in moneta digitale che puoi utilizzare per ottenere sconti, buoni regalo e prodotti. Di solito, 1.000 passi corrispondono a circa 0,95 Sweatcoin. Si può trovare davvero di tutto, dagli iPhone 13 ai buoni Amazon sino ai televisori in 4K. Il segreto per guadagnare con Sweatcoin è attivare l'app ogni volta che fai qualcosa, ad esempio quando porti a spasso il cane o vai a fare shopping al centro commerciale. In questo modo l'applicazione conterà i tuoi passi, trasformandoli in sweatcoin. Ne bastano 15 per avere un tesoretto di 25 dollari, mentre 20 mila ti faranno ottenere un buono Paypal dal valore di mille dollari.


Achievement: Quest'app ti consente di guadagnare punti facendo esercizio fisico, monitorando anche altre abitudini salutari. Circa 10.000 punti potrebbero tradursi in un premio di 10 dollari.

Fitbit: Fitbit è un'app fitness rinomata che registra i tuoi passi, le calorie bruciate e altre attività fisiche. Per ottenere premi, potresti accumulare circa 10.000 punti, corrispondenti a circa 5.000-7.000 passi al giorno.

VIRTUOSO Il bello di Virtuoso sta nel fatto che puoi scegliere se camminare oppure fare attività fisica per poter ottenere una ricompensa in denaro. L'applicazione infatti è in grado di valutare l'attività sportiva che svolgi, ma anche le ore di sonno, i passi effettuati e le attività di meditazione. In base ai traguardi raggiunti verrai ricompensata, in più potrai sfidare gli amici per aumentare il divertimento.

LifeCoin: LifeCoin ti offre la possibilità di guadagnare LifeCoins camminando all'aperto. Solitamente, 1.000 passi valgono 1 LifeCoin, e puoi riscattarli per vari premi come carte regalo e sconti.

StepBet: StepBet ti sfida a raggiungere obiettivi giornalieri di passi e ti premia con denaro reale se li raggiungi. I requisiti di passi e punti variano a seconda delle sfide disponibili.

Runtopia: tra le app più famose che ti pagano per camminare troviamo Runtopia. L'applicazione converte automaticamente ogni passo in valuta digitale da sfruttare per acquistare attrezzature sportive. L'app si basa sul tracciamento GPS che analizza i dati di ogni corsa (distanza, percorso, velocità, calorie bruciate, frequenza cardiaca e pendenza) oppure sui dispositivi collegati all'account. Non solo ti paga per camminare, ma il software offre pure vari programmi di allenamento personalizzati, dalla corsa alla camminata, divisi in base alla tua preparazione o agli obiettivi che vorresti raggiungere.

APP GRATUITE CHE PAGANO PER CAMMINARE O GUIDARE

Macadam (paga per camminare) Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.macadamapp


SmanApp (paga per guidare) https://preview.page.link/smanapp.page.link?link=https://drive.smanapp.rocks/download?ref=cd364c&ibi=awp.SmanApp&isi=926285111&apn=com.awp.smanapp


Oltre che camminando, spesso queste app fanno guadagnare punti anche guardando video pubblicitari o con altri compiti, come rispondere a sondaggi o scaricare app e giochi. In particolare si segnala che spesso si guadagnano molti punti installando giochi e lasciandoli semplicemente aperti, ad esempio durante la ricarica del telefono.
Si tratta di app gratuite per telefoni Android e iPhone che pagano per camminare o per guidare l'auto (in questo caso anche senza avere la patente, cioè anche come passeggero o sui mezzi pubblici). Per guadagnare non si deve fare sostanzialmente niente: mentre si cammina o si è su un veicolo le app contano i passi o la strada percorsa ed a fine giornata bisogna solo riscuotere i passi fatti.
Queste app possono essere usate insieme, non andando in conflitto tra di loro. Non servono deposito né documenti.
I pagamenti avvengono con varie modalità: per le app che pagano con buoni Amazon o carburante
CLICCA SUL PULSANTE "AZIONI" della sezione o argomento di tuo interesse, e seleziona ricevi email per ricevere ogni nuova notizia.