Bonus revisione auto e moto 2023: scopri come fare richiesta per il rimborso

Aperto da REDAZIONE SdW, Lug 23, 2023, 11:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

REDAZIONE SdW

Hai appena effettuato la revisione del tuo veicolo a motore, moto comprese, dal primo gennaio di quest'anno? Se sì, allora hai ancora la possibilità di ottenere un contributo di 9,95 euro come parziale rimborso dei costi sostenuti per la revisione. Ma affrettati, perché questa iniziativa è valida solo fino alla fine del 2023!



👉 https://www.bonusveicolisicuri.it/veicoliSicuri/#/beneficiario/homePage/accessoBeneficiario

Ottenere il bonus veicoli sicuri è semplice e veloce. Per fare richiesta, assicurati di possedere le credenziali Spid di livello due, la carta di identità elettronica o la vecchia tessera sanitaria, nota come Carta nazionale dei servizi. Una volta verificato di essere in possesso di uno di questi documenti, puoi procedere con la richiesta utilizzando l'apposita piattaforma collegata al link fornito.

Dopo aver completato la procedura di richiesta, il rimborso di 9,95 euro verrà elaborato successivamente alla verifica dei dati inseriti. Per tenerti informato sullo stato di avanzamento della tua richiesta, basta accedere alla piattaforma e controllare lo status associato alla targa del tuo veicolo.

È importante sottolineare che questa iniziativa permette di richiedere il contributo per un solo veicolo, una sola volta, nel periodo compreso tra il 2021 e il 2023. Quindi, se hai già beneficiato di questo bonus per un altro veicolo precedentemente, purtroppo non sarà possibile richiederlo nuovamente.

Non perdere questa opportunità di ottenere un rimborso per la revisione del tuo mezzo a motore! Ricorda di rispettare i termini e le modalità di richiesta per garantirti il bonus veicoli sicuri del 2023. Affrettati e fai domanda oggi stesso per assicurarti il rimborso parziale dei costi della tua revisione!
CLICCA SUL PULSANTE "AZIONI" della sezione o argomento di tuo interesse, e seleziona ricevi email per ricevere ogni nuova notizia.