QUELL’ESTATE CON IRENE | Biglietti omaggio per Bologna, Firenze, Milano, Roma e

Aperto da REDAZIONE SdW, Mag 29, 2024, 08:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

REDAZIONE SdW

Fandango, in collaborazione con alcuni parner, regala dei biglietti gratuiti per Quell'estate con Irène, il film di Carlo Sironi, in arrivo nelle nostre sale il 30 maggio 2024.


I biglietti omaggio sono validi da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno nei seguenti cinema: Greenwich, Quattro Fontane, Tibur e Lux (Roma); cinema Massimo (Torino); Anteo Palazzo del Cinema (Milano); cinema Odeon (Bologna); cinema Fiorella (Firenze).


I migliori sconti Amazon li potete avere in esclusiva assoluta solo con il nostro canale Telegram ufficiale, che è disponibile direttamente al seguente link, sul quale troverete anche codici sconto gratis.


COME OTTENERE I BIGLIETTI
Per ottenere il vostro invito, valido per due persone, è necessario:

Inviare una email a info@blublunetwork.com entro venerdì 31 maggio inserendo nell'oggetto della email nome del film, del cinema e città per cui si richiedono i biglietti.
Inserire nome e cognome nel testo della email (è sufficiente un solo nominativo per ricevere due biglietti), indicando anche la data di proiezione richiesta (più un'alternativa nel caso non siano più disponibili i biglietti per quel giorno).

È indispensabile citare nella mail il nome di uno degli sponsor come MOVIEPLAYER o SCREENWEEK o CINEFILOS (ci saranno altri sponsor), NON saranno prese in considerazione le email che non lo riporteranno.
Riceverete un'email di conferma solo nel caso di assegnazione dell'invito.

I biglietti potranno essere richiesti solo per una delle date su indicate;
I biglietti sono validi esclusivamente per la visione del film in promozione (in questo caso Quell'estate con Irène);
Una volta ricevuta la email di conferma non è più possibile richiedere di cambiare sala o giorno di proiezione.
I biglietti potranno essere ritirati direttamente alla cassa dei cinema presentando la email di conferma ricevuta.
Gli orari delle proiezioni andranno consultati direttamente sui siti dei cinema a partire da giovedì 30 maggio.
CLICCA SUL PULSANTE "AZIONI" della sezione o argomento di tuo interesse, e seleziona ricevi email per ricevere ogni nuova notizia.