News:

SMF - Just Installed!

Menu principale     SEGUICI SUI SOCIAL        

La spesa ti ripaga 2024″: rimborso del 100% della spesa

Aperto da REDAZIONE SdW, Feb 03, 2024, 01:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

REDAZIONE SdW

È ritornato il cashback "La spesa ti ripaga" edizione 2024: acquista prodotti Unilever e ottieni il rimborso del 100%Scopri i dettagli di questa eccezionale promozione.

Cashback "La spesa ti ripaga" 2024: ottieni il rimborso completo!
Dopo il grande successo della precedente edizione, Unilever ripropone la promozione "La spesa ti ripaga" anche per il 2024, offrendo il rimborso del 100% della spesa.

La promozione è valida in Italia nei punti vendita e nei periodi seguenti:

Dal 31 gennaio 2024 al 25 febbraio 2024 nei punti vendita "Acqua&Sapone" appartenenti alla società LOGIMER S.r.l. con materiale pubblicitario dedicato.
Dal 08 febbraio 2024 al 27 febbraio 2024 nei punti vendita "Acqua&Sapone", "La Saponeria" e "Saponi e Profumi" appartenenti a CESAR S.p.A., GRUPPO SDA S.r.l., V.D.M. VACCARO DISTRIBUZIONE MERCI S.r.l., REALE Commerciale S.p.A. e QUATTRO S.r.l. con materiale pubblicitario dedicato.
Dal 12 febbraio 2024 al 25 febbraio 2024 nei punti vendita "Acqua&Sapone" appartenenti a LETO S.r.l. con materiale pubblicitario dedicato.
Ricorda che gli acquisti online sono esclusi.

"La spesa ti ripaga" 2024: quali prodotti acquistare e come chiedere il rimborso
La promozione "La spesa ti ripaga 2024" coinvolge tutti i prodotti dei marchi Svelto, Coccolino, Cif e Lysoform per la cura della casa. Restano esclusi i prodotti Lysoform per la cura della persona (ad es. gel mani e sapone).

Per partecipare, è sufficiente acquistare almeno 10,00 euro di prodotti a scelta tra quelli coinvolti, conservando lo scontrino come prova d'acquisto. Ricorda di effettuare l'acquisto presso un punto vendita aderente, esclusivamente nelle date indicate.

Per richiedere il rimborso, che verrà erogato tramite IBAN, è necessario inviare una email entro 5 giorni dall'acquisto a partecipa@laspesatiripaga.it con oggetto "LA SPESA TI RIPAGA" e allegando:

La scansione/foto completa e leggibile dello scontrino – Dimensione massima: 2 MB;
L'indicazione, all'interno dell'email, dei dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, recapito telefonico) e dei dati necessari per il rimborso
Se preferisci utilizzare WhatsApp per partecipare, troverai tutte le istruzioni nel regolamento completo.

È importante ricordare che ogni utente può partecipare una sola volta e ottenere un solo rimborso.
CLICCA SUL PULSANTE "AZIONI" della sezione o argomento di tuo interesse, e seleziona ricevi email per ricevere ogni nuova notizia.