La Mostra dei Film DreamWorks: sogni, magia e avventure

Aperto da REDAZIONE SdW, Set 16, 2023, 08:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

REDAZIONE SdW



La Mostra dei Film DreamWorks: sogni, magia e avventure
Mostre
Dal 24 Settembre al 29 Ottobre 2023
h. 10:00-18:00
Auditorium Garage
La Mostra dei Film DreamWorks: sogni, magia e avventure
Dal 24 Settembre al 29 Ottobre 2023 - h. 10:00-18:00

l team di Art Ludique-Le Musée, in collaborazione con DreamWorks Animation e Universal Pictures International Italy, è lieto di presentare "La Mostra dei Film DreamWorks: Sogni, Magia e Avventure". Il prestigioso studio DreamWorks Animation, fondato da Steven Spielberg, Jeffrey Katzenberg e David Geffen, si mette in mostra con più di 300 opere straordinarie e rappresentative. Fan di tutte le età troveranno illustrazioni storiche di titoli iconici da "Il principe d'Egitto" a "Madagascar" a "Kung Fu Panda" a "Il gatto con gli stivali 2 – L'ultimo desiderio". Il pubblico potrà ammirare esclusivi dipinti digitali dalle produzioni più recenti della DreamWorks, "Spirit – Il Ribelle", "Baby Boss 2"," Troppo Cattivi" e "Ruby Gillman – La ragazza con i tentacoli". La mostra sarà arricchita anche da delle interviste esclusive con i creatori di "Trolls 3" – tutti insieme, tra cui il regista Walt Dohn, il co regista Tim Heitz e produttrice Gina Shay, ripresi presso lo studio della DreamWorks a Glendale unicamente per la mostra di Roma. "Trolls 3" – tutti insieme, il terzo capitolo della saga verrà presentato in anteprima ad Alice nella città in occasione della prossima edizione che si svolgerà tra il 18 e il 29 ottobre.

 

Orari
LUNEDÌ – VENERDÌ ORE 10.00 – 18.00 (ULTIMO INGRESSO ORE 17.00)
SABATO E DOMENICA ORE 11.00 – 19.00 (ULTIMO INGRESSO ORE 18.00)
 

Ingresso gratuito tramite voucher scaricabile online al seguente link: https://www.ticketone.it/artist/mostra-dreamworks-animation/

L'acceso alla mostra è contingentato. Scaricare il voucher online non è obbligatorio per l'accesso alla mostra, ma fortemente consigliato per evitare attese. Nei giorni di maggiore afflusso quali il sabato, la domenica e nei festivi, l'ingresso ai visitatori non in possesso di voucher online non può essere garantito. Durante la Festa del Cinema di Roma (18 – 29 ottobre) verificare il punto di ingresso alla mostra. Inoltre, per motivi di sicurezza i varchi di accesso potrebbero esssere soggetti a controlli e/o contingentamento o a temporanei blocchi.
CLICCA SUL PULSANTE "AZIONI" della sezione o argomento di tuo interesse, e seleziona ricevi email per ricevere ogni nuova notizia.