Ti amo anche se ti puzzano i piedi. Taccuini Roberto Picchi: Il Regalo Ideale

Aperto da REDAZIONE SdW, Mag 15, 2024, 10:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

REDAZIONE SdW




CLICCA SULL' IMMAGINE 👆PER ACCEDERE AI PIÙ VENDUTI E ALLE  MIGLIORI OFFERTE AMAZON


Ti amo anche se ti puzzano i piedi. Taccuini Roberto Picchi: Il Regalo Ideale per Amici e Colleghi

Taccuini Roberto Picchi: Il Regalo Ideale per Amici e Colleghi


Recensione sui Diari di Roberto Picchi:



Ho recentemente acquistato i diari di Roberto Picchi, "Sorridi sempre" e "Fatti una risata ogni giorno," e devo dire che sono assolutamente entusiasta di questi quaderni.

Sorridi sempre: Questo taccuino diario e agenda planner ha una copertina davvero simpatica e colorata che mette subito di buon umore. Con 120 pagine a righe, è perfetto per annotare appunti, pensieri positivi, obiettivi giornalieri, e persino ricette. L'ho trovato molto versatile, usandolo sia come agenda che come diario personale. Il formato è pratico e facile da portare in borsa o nello zaino, rendendolo ideale per chi è sempre in movimento. È un regalo perfetto per anniversari, compleanni, o semplicemente per fare un pensiero gentile a un amico o collega.

Fatti una risata ogni giorno: Questo quaderno non è solo funzionale, ma anche molto divertente grazie alla copertina che invita a ridere ogni giorno. Le 120 pagine a righe sono perfette per tenere traccia dei pensieri allegri, dei momenti speciali, e delle piccole gioie quotidiane. L'ho trovato ideale come regalo per il mio fidanzato, ma sarebbe perfetto anche per amici, colleghi, o per San Valentino. Come l'altro quaderno, il formato è comodo e portatile, perfetto per chi vuole mantenere l'organizzazione con un tocco di allegria.


In sintesi, questi quaderni di Roberto Picchi sono ottimi per chi cerca un modo carino e pratico per tenere traccia della propria vita quotidiana, mantenendo sempre un sorriso sul volto. Consigliatissimi!