MUBI e Storytel Italia presentano C’ERA UNA VOLTA IL CINEMA: ANATOMIA DI UNA CAD

Aperto da REDAZIONE SdW, Mar 12, 2024, 04:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

REDAZIONE SdW

MUBI e Storytel Italia presentano C'ERA UNA VOLTA IL CINEMA: ANATOMIA DI UNA CADUTA



Appuntamento per sabato 23 marzo dalle 18.30 alla Santeria di via Toscana 31 a Milano, per la proiezione del film Anatomia di una caduta, il thriller legale diretto da Justine Triet vincitore della Palma d'oro al 76mo Festival di Cannes, e dell'Oscar come migliore sceneggiatura originale e che sarà disponibile su MUBI dal 22 marzo.

A seguire, alle 21.30, una puntata speciale live di C'era una volta il cinema – il podcast originale Storytel dedicato alla mitica settima arte, per far scoprire la storia del cinema attraverso gli aneddoti più incredibili di alcune delle sue personalità più emblematiche – con Andrea Vailati e Giovanni Pascali di ArteSettima.

Ospite della puntata in diretta da Santeria Toscana 31 il giornalista de Il Post Stefano Nazzi, ideatore e celebre voce del podcast Indagini e dello spin-off Altre indagini.

Una serata imperdibile, ideata da MUBI e Storytel Italia, in cui il pubblico potrà assistere alla visione del film e al commento live con Andrea Vailati, Giovanni Pascali e Stefano Nazzi: chi meglio di loro per parlare di cinema e true crime?


Serata ad ingresso libero su prenotazione!


PRENOTA QUI
CLICCA SUL PULSANTE "AZIONI" della sezione o argomento di tuo interesse, e seleziona ricevi email per ricevere ogni nuova notizia.