SmanettoniDelWeb.it Tutto Gratis o quasi!!
Novembre 18, 2019, 13 :17:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

BIGLIETTI GRATUITI ED INVITI OMAGGIO PER CINEMA SPETTACOLI CONCERTI ED ALTRI EVENTI. Ricevi le nostre notizie su Facebook. Ti basta cliccare "Mi Piace" qui sotto...

Notizie: **REGISTRATI AL FORUM** PER RICEVERE LA NEWSLETTER CON TUTTE LE NEWS DI RILIEVO E NON PERDERE NESSUNA RISORSA GRATUITA!

Home   Guida Accedi Registrati CONTATTACI  

SEGUICI SU FACEBOOK PER NON PERDERE NESSUNA COSA GRATUITA!!
SARAI COSI SEMPRE AGGIORNATO SU COSE GRATIS SEGNALATE NEL FORUM! DIVENTA FAN DELLA PAGINA SU FACEBOOK CLICCA MI PIACE!

Pagine: [1]
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Bunq App 10,00€ al 1^uso carta (anche prelievo!)+10,00€/inv+BONIFICI ISTANTANEI!  (Letto 207 volte)
giocoforzauno
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« inserito:: Settembre 06, 2019, 21 :29:25 »

Amici, segnala Bunq che la promo è finita
coloro che si sono registrati hanno tempo fino al 13 Novembre per poter completare la procedura di ricevimento bonus e fare la transazione con la carta

se non avete ricevuto la carta potete ancora fare un acquisto ai fini bonus in negozio ma solo usando Google Pay o Apple Pay agganciando questo alla carta virtuale che trovate in APp e pagando al negoziante tramite cellulare avvicinandolo al POS (lettore del negoziante).

In app cliccate sulla carta e probabilmente vi farà vedere gli estremi (i 16 numeri) e la agganciate a Google Pay o Apple pay

attivando NFC pagate al negoziante senza commissioni ovviamente

qualsiasi cifra di spesa va bene

Il tutto entro il 13 Novembre
« Ultima modifica: Novembre 09, 2019, 14 :18:32 da giocoforzauno » Registrato
giocoforzauno
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserito:: Settembre 10, 2019, 14 :33:27 »

TEST BONIFICO ISTANTANEO GRATUITO:

Dopo la registrazione ho provato a fare una carica del conto con bonifico dalla mia banca Fineco online
Ho fatto un bonifico di 1,00 euro di test il giorno 5, bonifico ordinario, da Fineco ed è arrivato il 6 su Bunq senza commissioni

ho voluto testare il bonifico istantaneo da Bunq
quini appena ricevuto il giorno 6 ho subito bonificato per 1 centesimo da Bunq verso Fineco e dopo qualche secondo (neanche minuto) ho ricevuto il messaggio da Fineco che l'accredito è stato ricevuto

Riepilogo:
- giorno 5 bonifico da Fineco con bonifico ordinario valuta il giorno 6 per 1 euro verso Bunq
- giorno 6 su Bunq ricevo correttamente 1 euro e bonifico subito 1 cent verso Fineco
- giorno 6 dopo qualche secondo Fineco mi avvisa dell'accredito, verifico tutto ok.

Ecco le immagini:

qui ricevo 1 euro da Fineco e avendo attivato le notifiche gratis push Bunq mi avvisa dell'accredito ricevuto

nei movimenti tutto corretto su Bunq

faccio ora il bonifico di 1 centesimo di test il giorno 6 da Bunq verso mio conto Fineco tramite IBAN semplicemente mettendo l'IBAN (che poi salvo in rubrica per non doverlo sempre stare a inserire). Lui mi dice che sarà accreditato su Fineco istantameamente

ok, 1 centesimo appare nei movimenti di Bunq in uscita, zero commissioni pagate e saldo attivo va a 0,99 cent

fineco mi avvisa dell'incasso per bonifico in entrata da Bunq arrivato in pochi secondi:

qui vedete su movimentazione Fineco il mio 1,00 euro che il giorno 5 ho bonificato verso Bunq ed è arrivato su Bunq il giorno lavorativo dopo (giorno 6, giorno in cui una volta ricevuto su Bunq ho fatto un bonifico istantaneo di uscita di 1 centesimo verso Fineco)

e quindi vedete il movimento di 1 centesimo entrato il giorno 6 da Bunq (accredito istantaneo bonificato da Bunq il giorno 6 e arrivato il giorno stesso)

Perfetto! Zero commissioni pagate ambo le parti. Smiley Smiley Smiley
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserito:: Settembre 16, 2019, 19 :00:59 »

Sono arrivate le carte amici!

Allora vi racconto la mia esperienza:

ordinate il 4/9/2019 vengono spedite il giorno 5 con data previsione arrivo il 13/9/2019
sono arrivate il 16/9/2019

considerato che di mezzo ci sono stati 2 sabati e 2 domeniche ci hanno messo 7 giorni lavorativi ad arrivare
Come detto ho ordinato la Travel Card Bunq e la Mastercard Bunq

Entrambe arrivate lo stesso giorno

Ricordate che se volete usarle in negozio la prima transazione dovete farla inserendo il Pin! Solo dopo funziona il contactless

Sul retro delle carta hanno messo i classici numeri mastercard per gli acquisti on line.
Comunque i dati carta li avete anche in App.

Perfetto Smiley
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserito:: Settembre 19, 2019, 10 :27:59 »

Amici, ho testato il regalo dei 10 euro.

Allora, ho optato per il prelievo in contanti con la carta al bancomat di una qualsiasi banca (perchè a differenza di altre promo quella di Bunq permette di avere il bonus potendo scegliere se usare la carta in negozio "fisico" oppure con prelievo).

Questo era il mio saldo prima del prelievo:

Ho effettuato il prelievo al bancomat! Ah una cosa, il PIN della carta è personalizzabile! Lo scegli tu così è facile da ricordare!

Istantaneamente l'app mi avvisa del primo uso della carta:

e di conseguenza del regalo ottenuto:

dettaglio prelievo:

il saldo da 21 euro va a 11 perchè ho prelevato 20 e Bunq mi ha rimesso 10 di regalo

ecco i movimenti:

Zero commissioni pagate sia per l'uso carta che per il ricevimento carte. Esperienza eccellente!

Smiley Smiley Smiley
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 04, 2019, 18 :19:53 »

La sto testando, è perfettamente funzionante

l'ho anche agganciata a paypal la carta e mi hanno restituito l'1,5 euro per codice aggancio paypal correttamente

la situazione globale è immediata all'accesso in app
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserito:: Novembre 02, 2019, 18 :11:50 »

Suggerimento:
ricordate di ordinare la carta Travel Credit finchè siete in "Premium prova gratuita" perchè rimarrà attiva quando passerete alla versione gratuita. Se per sbaglio passate subito alla versione gratuita potrete utilizzare sempre quella per avere il bonus iniziale dei 10 euro poichè la altre carte (mastercard e Maestro) si disattivano mentre la travel credit continuerà a funzionare!

Con la travel card quando pagate nei negozi non vi applicano commissioni sia in Premium che in versione free. Mentre i prelevamenti allo sportello sono tutti gratuiti nella versione Premium mentre nella versione free sono 90 centesimi e quindi se per avere il bonus optate per il prelievo di contante e non per la spesa in negozio, meglio farla nei giorni di prova che è gratuito.
Mentre se optate per la spesa in un qualsiasi negozio è indifferente perchè è sempre senza commissioni.

Verso la fine dei 30 giorni di prova Premium gratuiti l'app mi ha avvisato se volevo rimanere a premium o passare a Travel gratuita. Premendo Ritorna a travel card passate alla versione gratuita.

In ogni caso potete in qualsiasi momento passare a Travel tramite opzione in app.

Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserito:: Novembre 09, 2019, 14 :23:06 »

Amici, segnala Bunq che la promo è finita
coloro che si sono registrati hanno tempo fino al 13 Novembre 2019 per poter completare la procedura di ricevimento bonus e fare la transazione con la carta

se non avete ricevuto la carta potete ancora fare un acquisto ai fini bonus in negozio ma solo usando Google Pay o Apple Pay agganciando questo alla carta virtuale che trovate in APp e pagando al negoziante tramite cellulare avvicinandolo al POS (lettore del negoziante).

In app cliccate sulla carta e probabilmente vi farà vedere gli estremi (i 16 numeri) e la agganciate a Google Pay o Apple pay

attivando NFC pagate al negoziante senza commissioni ovviamente

qualsiasi cifra di spesa va bene

Il tutto entro il 13 Novembre
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a:  

INFORMATIVA COOKIE - INFORMATIVA PRIVACY - REGOLAMENTO&CONDIZIONI
NB: I messaggi, le segnalazioni, le promozioni/offerte, le cose gratuite e i Messaggi pubblicitari sono reperiti in rete e di terze parti, pertanto a scopo puramente indicativo. Vi invitiamo pertanto a verificare le condizioni e le modalità dell'offerta nel sito ufficiale . Il team SmanettoniDelWeb.it è attento nel fornire informazioni complete e accurate ma non garantisce comunque che i dati, le condizioni e le modalità siano aggiornate e completamente esatte. Consigliamo pertanto di leggere le condizioni all'interno del programma stesso segnalato/pubblicizzato.