SmanettoniDelWeb.it Tutto Gratis o quasi!!
Ottobre 21, 2019, 10 :23:18 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

BIGLIETTI GRATUITI ED INVITI OMAGGIO PER CINEMA SPETTACOLI CONCERTI ED ALTRI EVENTI. Ricevi le nostre notizie su Facebook. Ti basta cliccare "Mi Piace" qui sotto...

Notizie: **REGISTRATI AL FORUM** PER RICEVERE LA NEWSLETTER CON TUTTE LE NEWS DI RILIEVO E NON PERDERE NESSUNA RISORSA GRATUITA!

Home   Guida Accedi Registrati CONTATTACI  

SEGUICI SU FACEBOOK PER NON PERDERE NESSUNA COSA GRATUITA!!
SARAI COSI SEMPRE AGGIORNATO SU COSE GRATIS SEGNALATE NEL FORUM! DIVENTA FAN DELLA PAGINA SU FACEBOOK CLICCA MI PIACE!

Pagine: [1]
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: PORTA UN AMICO SORGENIA DIEGO P39746  (Letto 191 volte)
spada93
Full Member

Mostra profilo E-mail
« inserito:: Agosto 27, 2019, 16 :03:15 »

Ragazzi ...sbrigatevi...offerta eccezionale!!!!
vi fornisco il mio codice che se inserito al momento del passaggio verso il gestore Sorgenia, vi permetterà di avere sconto in bolletta di 30 euro, per ogni contratto attivato, quindi attivando luce e gas Next Energy riceverete 30+30 euro di sconto.

Facendo preventivo gratuito sul sito vi accorgerete che è il più economico gestore sul mercato di fornitura luce e gas e oltre a risparmiare soldi in bolletta avrete un ulteriore sconto per aver in serito il mio codice!

Non ci sarà nessuna interruzione del servizio facendo il passaggio, ma cambierà solo la bolletta e vedrete che il risparmio è garantito!
Nessun vincolo di permanenza e nessuna penale in caso di passaggio ad altro gestore anche il mese successivo.

Durante l'inserimento dei dati sul sito Sorgenia non dovrete far altro che inserire il mio codice:

DIEGOP39746

e proseguire nell'attivazione, riceverete poi lo sconto direttamente in bolletta.

https://areaclienti.sorgenia.it/wsc/invita-un-amico.html

Oltre a questo si ha diritto a scelta tra:

Un voucher che dà diritto a ottenere uno sconto del valore di 25 € per effettuare
acquisti online sul sito www.smartbox.com/it;
- Un voucher per ottenere un abbonamento semestrale alla versione digitale del Corriere
della Sera;
- Un voucher per ottenere un abbonamento semestrale alla versione digitale de La
Gazzetta dello Sport;
- Il servizio di noleggio film sulla piattaforma CHILI Cinema all’interno di una selezione di
titoli predeterminati e dedicati alla promozione, fino ad un valore massimo di 100€;
- 12 mesi di abbonamento gratuito alla versione Premium+ di Deezer. L’abbonamento
potrà essere richiesto entro il 15 novembre 2017 e sarà attivabile entro il 30 novembre
2017;
- Un buono sconto del valore di €100 da utilizzare per prenotare un pacchetto volo+hotel
sul sito di Volagratis;
- Un buono sconto del valore di €50 da utilizzare per prenotare un volo andata e ritorno
per 2 persone sul sito di Volagratis.
- Un voucher per ottenere il gioco Minecraft e 3 mesi gratuiti di gioco sulla piattaforma
XBox Live Gold.
- Un buono del valore di 20€ da spendere sul sito di UberEats.  
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a:  

INFORMATIVA COOKIE - INFORMATIVA PRIVACY - REGOLAMENTO&CONDIZIONI
NB: I messaggi, le segnalazioni, le promozioni/offerte, le cose gratuite e i Messaggi pubblicitari sono reperiti in rete e di terze parti, pertanto a scopo puramente indicativo. Vi invitiamo pertanto a verificare le condizioni e le modalità dell'offerta nel sito ufficiale . Il team SmanettoniDelWeb.it è attento nel fornire informazioni complete e accurate ma non garantisce comunque che i dati, le condizioni e le modalità siano aggiornate e completamente esatte. Consigliamo pertanto di leggere le condizioni all'interno del programma stesso segnalato/pubblicizzato.