SmanettoniDelWeb.it Tutto Gratis o quasi!!
Agosto 22, 2019, 00 :44:23 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

BIGLIETTI GRATUITI ED INVITI OMAGGIO PER CINEMA SPETTACOLI CONCERTI ED ALTRI EVENTI. Ricevi le nostre notizie su Facebook. Ti basta cliccare "Mi Piace" qui sotto...

Notizie: **REGISTRATI AL FORUM** PER RICEVERE LA NEWSLETTER CON TUTTE LE NEWS DI RILIEVO E NON PERDERE NESSUNA RISORSA GRATUITA!

Home   Guida Accedi Registrati CONTATTACI  

SEGUICI SU FACEBOOK PER NON PERDERE NESSUNA COSA GRATUITA!!
SARAI COSI SEMPRE AGGIORNATO SU COSE GRATIS SEGNALATE NEL FORUM! DIVENTA FAN DELLA PAGINA SU FACEBOOK CLICCA MI PIACE!

Pagine: [1]
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: REVOLUT App regala 10,00€ in denaro + 10,00€ SENZA LIMITI x inviti e carta grati  (Letto 124 volte)
giocoforzauno
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« inserito:: Agosto 09, 2019, 19 :20:17 »

Promozione 2019 SCADENZA 30 AGOSTO 2019

Loro rinnovano sempre la promo invita un amico ma non ce n'e' mai stata una come questa
che danno la carta con spedizione inclusa gratis + 10 EURO! Quindi approfittate!
La registrazione è straveloce! Smiley

L'App di Revolut

Regala 10,00 € (trasferibili e/o spendibili!!!) al semplice primo utilizzo della carta (è GRATUITA compresa spedizione gratis) di qualsiasi importo (anche 1 centesimo!!) che puoi effettuare come vuoi, sia on line che in negozio fisico!

+ 10,00 € SENZA LIMITI DI GUADAGNI x ogni invitato

• Come ottenere i primi 10 Euro omaggio?
4 semplici passi:

1- Scarica l'app dal mio invito e registrati
Ecco il link invito:
https://revolut.com/referral/paolo93ys!G10D21

2- Deposita 10 euro (i 10 euro di primo deposito sono sempre a tua disposizione fin da subito,
il conto e' attivato immediatamente, e puoi spenderli o spostarli fuori da Revolut cosi' come il bonus di 10 euro che riceverai di regalo. Quindi non sono una commissione.)
Io l'ho fatto da carta a carta perchè immediato, il bonifico di solito arriva dopo 1 giorno lavorativo

3- Richiedi la carta FISICA, quella "virtuale" NON da diritto al bonus ma solo quella FISICA. La richiedi tramite opzione in app (ti dirà anche la data di arrivo e la riceverai gratis)

selezionate la spedizione standard per avere spedizione gratis come da piano standard senza canone

4- Quando ricevi la carta usala per qualsiasi acquisto in negozio oppure online (anche se vuoi per 1 centesimo!)

Riceverai 10,00 Euro in regalo accreditati e trasferibili o spendibili come e dove vuoi.

I bonus ottenuti sono tutti trasferibili e/o spendibili!

• Come caricare il conto App per fare la prima spesa?
Il deposito su Revolut puoi farlo anche gratuitamente da una tua qualsiasi carta, oppure per bonifico al tuo IBAN che ti assegnerà Revolut (IBAN GB quindi fai un bonifico SEPA Estero, io da Fineco ho provato e non ho pagato commissioni). Ma puoi agganciare la carta a Paypal quindi puoi caricarla anche da Paypal. Ho provato anche tramite deposito da altra carta: è immediato e trovi i soldi subito su Revolut. Puoi spostare i soldi su Revolut per caricarla anche da Yap, Hype, N26 o Monese o altre carte di debito/credito/prepagate. Potete depositare anche tramite Google Pay o Apple pay.

se non avete o volete depositare con Google Pay o Apple pay premete "cambia"

e vi fa scegliere bonifico o carta

Se lo fate da carta o googlePay/Applepay è immediato, se scegliete bonifico vi fa vedere le coordinate del vs. conto
revolut su cui fare il bonifico SEPA (estero)

• Quali documenti sono necessari per registrarmi?
Per la registrazione è sufficiente un doc di identità a portata di mano, va bene anche la patente da fotografare con lo smartphone.

• Quali sono i costi?
Una volta registrati potete scegliere ad esempio il conto Standard che è quello che ho fatto io poiché prevede il semplice conto app e carta gratuita. Nessun canone quindi nessun costo fisso. L'attivazione avviene lo stesso giorno e potete subito usare l'app (almeno a me l'hanno attivata subitissimo).

Avrete una prepagata e un IBAN su App con: Five
• Nessun canone
• Conto corrente in Euro gratis
• Carta di debito prepagata Mastercard contactless utilizzabile anche on line e agganciabile a Paypal
• La agganci a Google Pay o Apple Pay per pagare contactless con il tuo smartphone senza carta!
• Codice IBAN SEPA per ricevere ed inviare bonifici
• Bonifici gratuiti nella tua valuta
• Bonifici sia in Italia che all'estero e anche in valute diverse oltre all'euro
• Utilizzo della carta nei negozi (anche contactless)
• Estratto conto disponibile gratis pdf o excel
• Gestibile da smartphone
• Si puo' decidere di accedere anche tramite impronta digitale
• Notifiche push gratuite
• Puoi ricevere/mandare in modo immediato denaro a/da chi ha l'app Revolut (es. tra amici/parenti)
• Puoi fare spese in oltre 150 valute al tasso di cambio interbancario

e con upgrade puoi anche:
• possibilità di acquistare Bitcoin e altre criptovalute;

• in arrivo a breve la possibilità di comprare e vendere azioni della borsa americana per tutti i possessori Revolut con un tot ordini gratis al mese! Es. con la Revolut metal 100 ordini gratis al mese. cool

Per partecipare alla promo registrati tramite il mio invito:
https://revolut.com/referral/paolo93ys!G10D21

Tramite il mio invito otterrai la spedizione carta gratuita SENZA spese di spedizione.
Inoltre riceverai 10,00 Euro non appena avrai effettuato la prima transazione con la carta (puoi comprare qualsiasi cosa anche on line o in negozio fisico, anche agganciandola se vuoi a Paypal).

Five

Ciao e felici euro a tutti! ^_^  Kiss
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserito:: Agosto 14, 2019, 10 :40:56 »

Testata! L'App funziona perfettamente!

potete vedere sotto il mio primo deposito iniziale di 10 euro (l'ho fatto con altra carta per velocizzare dato che è immediato cosi' ho potuto ordinare subito la carta spedita gratis per aver usato il codice invito). Poi ho testato anche il bonifico.

Se avete Google Pay o Apple Pay potete fare il deposito anche con quello.

Ora sono in attesa della carta
Appena mi arriva la carta farò una spesa di un qualsiasi importo ed otterrò ulteriori 10 Euro per il primo uso della carta! Smiley
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserito:: Agosto 18, 2019, 19 :12:57 »

Amici è arrivata la carta con diversi giorni di anticipo
Doveva arrivare il 22 Agosto è arrivata il 16. Contando Ferragosto ci ha messo 4 giorni ad arrivare con consegna Standard!

A proposito il Pin è personalizzabile gratuitamente tramite App
quindi non ve lo scorderete piu'
ed è di sole 4 cifre

Potete anche tramite App decidere se disattivare/attivare il contactless, oppure lo strisciamento carta, oppure i pagamenti su internet e tanto altro

io ho scelto la Standard perchè ha zero canone e zero costi fissi. Se scegliete la Metal ha anche la conversione in croptovalute (ne ha 5 tra cui bitcoin).

posso convertire anche in 29 valute (sotto 6000 euro al mese non pagi niente di conversione, sopra 6000 euro al mese pago solo una commissione di 0,5% sulla conversione chiara e senza alcun costo nascosto).
Posso pagare in 150 paesi diversi quindi me la porto dietro all'estero e la uso tranquillamente anche in italia

Posso prelevare in qualsiasi sportello bancomat in Italia e all'estero che supporti circuito Visa o Mastercard.

La carta è una prepagata ricaricabile Mastercard

Smiley
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserito:: Agosto 20, 2019, 09 :11:29 »

Testato anche i 10Euro da prima transazione.
Ho acquistato uno yogurt al supermercato

La transazione viene prima messa in stand by (vedete il simbolo dell'orologio vicino al pagamento) e poi dopo 24/48 ore viene confermato e mi hanno accreditato automaticamente i 10,00 euro come da promozione per aver utilizzato l'invito.

Tutto regolare amici! Approfittate anche voi con l'invito che vi ho dato!

Smiley
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a:  

INFORMATIVA COOKIE - INFORMATIVA PRIVACY - REGOLAMENTO&CONDIZIONI
NB: I messaggi, le segnalazioni, le promozioni/offerte, le cose gratuite e i Messaggi pubblicitari sono reperiti in rete e di terze parti, pertanto a scopo puramente indicativo. Vi invitiamo pertanto a verificare le condizioni e le modalità dell'offerta nel sito ufficiale . Il team SmanettoniDelWeb.it è attento nel fornire informazioni complete e accurate ma non garantisce comunque che i dati, le condizioni e le modalità siano aggiornate e completamente esatte. Consigliamo pertanto di leggere le condizioni all'interno del programma stesso segnalato/pubblicizzato.