SmanettoniDelWeb.it Tutto Gratis o quasi!!
Dicembre 07, 2019, 03 :42:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

BIGLIETTI GRATUITI ED INVITI OMAGGIO PER CINEMA SPETTACOLI CONCERTI ED ALTRI EVENTI. Ricevi le nostre notizie su Facebook. Ti basta cliccare "Mi Piace" qui sotto...

Notizie: **REGISTRATI AL FORUM** PER RICEVERE LA NEWSLETTER CON TUTTE LE NEWS DI RILIEVO E NON PERDERE NESSUNA RISORSA GRATUITA!

Home   Guida Accedi Registrati CONTATTACI  

SEGUICI SU FACEBOOK PER NON PERDERE NESSUNA COSA GRATUITA!!
SARAI COSI SEMPRE AGGIORNATO SU COSE GRATIS SEGNALATE NEL FORUM! DIVENTA FAN DELLA PAGINA SU FACEBOOK CLICCA MI PIACE!

Pagine: [1]
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: MONESE App gratuita regala fino a 20€ +altrettanti €/invito SENZA LIMITI  (Letto 438 volte)
giocoforzauno
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« inserito:: Luglio 26, 2019, 14 :14:19 »

AVVISO di modifica rispetto a quanto scritto sotto per MONESE (da leggere)
- Aggiornamento 28 Novembre 2019
La carta monese del piano Simple adesso ha un costo di spedizione di 4,95 euro (prima la spedizione era gratis)
comunque una volta presa la carta si recupera già con il primo bonus Smile
Tenete conto di questo quando leggete la promo sotto.

Promozione 2019 senza scadenza

L'App di Monese  Kiss

Regala 5,00 € (trasferibili e/o spendibili!!!) al semplice primo utilizzo della carta (è GRATUITA compresa spedizione gratis) di qualsiasi importo (anche 1 centesimo!!) che puoi effettuare come vuoi, sia on line che in negozio fisico!

+ 15,00 € quando, utilizzando la carta, raggiungi una spesa totale di 500,00 Euro oppure, in alternativa, trasferisci 500 euro verso un conto diverso da Monese che non sia in euro o sterline  Grazie

+ altrettanti € SENZA LIMITI DI GUADAGNI x ogni invitato  Five

Codice invito x attivare la promo (maiuscolo senza spazi):

PAOLO368

Da inserire nella registrazione che si fa direttamente in App scaricandola dal seguente link invito:
https://monese.com/gb/it/download-now?invi...715879215969003

Il presente codice è sempre valido e non scade con l'utilizzo.

• Come ottenere il primo bonus in denaro in omaggio?
1- Ti registri dal link invito inserendo il codice invito

2- Entri in App e vai su "richiedi la carta" per averla a casa, ti dice anche entro quanto tempo arriva  cool

3- Depositi quello che vuoi spendere sul tuo conto (puoi farlo da un'altra tua carta, con bonifico, o se hai già la carta in mano con paypal dopo averla agganciata a questo)

4- Ricevuta la carta fa una spesa su internet o in negozio di qualsiasi cifra e ottieni i tuoi primi 5,00 Euro regalati da Monese. Entro qualche giorno lavorativo riceverai il bonus direttamente su Monese e sarà trasferibile e/o spendibile come vuoi.

• Come ottenere altri 15 euro in omaggio?
5- Utilizza la carta normalmente per le tue spese quotidiane (tanto è una carta ricaricabile come le altre, senza commissioni su acquisti) e una volta raggiunto un totale speso di 500 Euro ricevi in regalo 15 Euro riaccreditati sulla carta e trasferibili e/o spendibili come vuoi. In alternativa puoi fare un bonifico da Monese verso un conto diverso da euro e sterlina per 500 euro e riceverai ugualmente 15 euro.

I bonus ottenuti sono tutti trasferibili e/o spendibili!

• Come caricare il conto App per fare la prima spesa?  cool
Il deposito su Monese puoi farlo anche gratuitamente da una tua qualsiasi carta, oppure per bonifico al tuo IBAN che ti assegnerà Monese (IBAN BE di BELGIO area EURO quindi fai un bonifico SEPA Estero, io da Fineco ho provato e non ho pagato commissioni). Ma puoi agganciare la carta a Paypal quindi puoi caricarla anche da Paypal.
Il taglio minimo di deposito tramite una altra vostra carta di debito o credito / prepagata è 10 euro mentre con altri metodi di ricarica puoi farlo anche di 1 centesimo.

• Quali documenti sono necessari per registrarmi?
Per la registrazione è sufficiente un doc di identità a portata di mano, va bene anche la patente da fotografare con lo smartphone.
P.s. quando fate la foto al doc con lo smartphone ve ne chiedono 2, una è del documento aperto fronte completa (quando dice che dovete inquadrare la prima pagina o primo foglio) ed una retro completa.

• Quali sono i costi?  Kiss
Una volta registrati potete scegliere ad esempio il conto Simple che è quello che ho fatto io poiché prevede carta gratuita inviata senza spese a casa. Nessun canone quindi nessun costo fisso. L'attivazione avviene lo stesso giorno e potete subito usare l'app (almeno a me l'hanno attivata subitissimo).

Avrete un c/c su App con:  cool

• Nessun canone

• A scelta un conto corrente in Euro gratis o in sterline sempre gratuito.

• Carta di debito prepagata Mastercard contactless utilizzabile anche on line e agganciabile a Paypal

• La agganci a Google Pay o Apple Pay per pagare contactless con il tuo smartphone senza carta!

• Codice IBAN SEPA per ricevere ed inviare bonifici

• Bonifici gratuiti nella tua valuta

• Bonifici sia in Italia che all'estero e anche in valute diverse oltre all'euro

• Utilizzo della carta nei negozi (anche contactless)

• Estratto conto disponibile gratis pdf o excel

• Gestibile da smartphone

• Si puo' decidere di accedere anche tramite impronta digitale

• Notifiche push ed SMS gratuite (puoi decidere di essere avvisato su entrate, uscite...)

Può partecipare alla promo chi è stato invitato da un amico
ecco il codice invito (tutto maiuscolo e senza spazi):
PAOLO368

PAOLO368

Ciao e felici buoni a tutti!   Wink
« Ultima modifica: Dicembre 02, 2019, 15 :52:18 da giocoforzauno » Registrato
giocoforzauno
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserito:: Luglio 31, 2019, 09 :15:02 »

Usando il mio codice invito avrete anche la "spedizione" carta gratuita

Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserito:: Agosto 05, 2019, 10 :12:31 »

Testata sono corretti i bonus in denaro arrivano regolari

Potete vedere che l'ho agganciata a Paypal (movimenti che riporta il codice di aggancio di 1.50Euro che poi mi riaccrediteranno)

Faccio regolarmente gli acquisti in negozi e la carta mi è stata accettata contactless testata in 2 negozi

Fatto acquisto on line di 15 centesimi (che ha dato vita al bonus iniziale di 15 Euro per primo uso carta)

Ho fatto un test bonifico in accredito tutto ok zero commissioni pagate da parte della mia banca (Fineco)

Ho fatto una ricarica da carta tutto ok zero commissioni pagate

Se avete Hype ad es. potete spostare da carta a carta anche con quella

Kiss

« Ultima modifica: Agosto 13, 2019, 11 :03:59 da giocoforzauno » Registrato
giocoforzauno
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserito:: Agosto 09, 2019, 13 :16:23 »

Potete essere sicuri mettendo il mio codice che è funzionante
gli iscritti sono corretti

inoltre non ha limiti d'uso come al solito e usandolo riceverete la carta gratuita senza spese spedizione oltre alla promo dei 15 Euro

Con monese potete trasferire soldi in modo immediato anche a chi ha la stessa app
oltre ovviamente a bonifici e spostamenti carta/carta
« Ultima modifica: Agosto 09, 2019, 13 :37:17 da giocoforzauno » Registrato
giocoforzauno
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserito:: Agosto 13, 2019, 10 :32:19 »

ecco la carta amici, mi è arrivata in 5 giorni lavorativi (1 giorno prima del previsto!)

i dati classici della carta per gli acquisti on line li ha sul retro.

E se la si vuole mettere in pausa lo si puo' fare premendo un tasto in app e poi quando si vuole la si riattiva, così sappiamo che nessuno la usa! Tutto gratis. Five

Nessun problema riscontrato con l'utilizzo sia della carta che dell'app. Posso disattivare anche le notifiche quando ricevo o faccio pagamenti comunque le ho lasciate attive e c'è anche una funzione che ti permette di aggiornarti sul saldo nella notifica stessa oppure di non menzionarlo.

Zero spese pagate per la spedizione perchè ho usato il codice amico di una persona che aveva già l'app.

Codice invito x attivare la promo (maiuscolo senza spazi) da inserire in App:
PAOLO368

« Ultima modifica: Agosto 13, 2019, 11 :01:19 da giocoforzauno » Registrato
giocoforzauno
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserito:: Agosto 23, 2019, 10 :30:31 »

Ricordatevi che la carta con consegna gratuita vi viene inviata solo quando avete cliccato su richiedi carta

dopo l'accesso in app infatti dovreste trovare in basso il pallino rosso su Carta

Premete Carta

premete su ordina nuova carta (in realtà è la prima carta ecco perchè il pulsante confonde un po' mentre uno pensa che sta già arrivando se non premi su pulsante ordina non arriverà mai la prima carta che serve per fare il primo acquisto e ottenere il bonus dei 15,00 euro)

vi dirà quando arriva (a me è arrivata prima di quanto previsto)
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserito:: Settembre 05, 2019, 10 :22:30 »

Sempre funzionante, se usate il mio codice avete la garanzia come vedete che il mio invito funziona correttamente, inoltre anche la spedizione carta sarà gratuita

i bonus arrivano regolarmente e sono spostabili e/o spendibili come si vuole

ho fatto una spesa a OBI e la uso sia con pin che contactless la carta associata all'app

Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 01, 2019, 18 :24:18 »

Sempre funzionante amici

io la uso regolarmente anche per fare spese su internet e in negozio

Con il mio codice avete anche la spedizione carta gratuita oltre ai 15,00 EURO quindi approfittate ora che non pagate neanche le spese spedizioni per averla.

Smiley

info promo in primo post.

Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 18, 2019, 09 :08:27 »

Monese permette anche di abilitare notifiche gratuite es. quando effettuate pagamenti con carta
io le ho attivate. Potete attivare anche l'opzione saldo che vi permette nella notifica di visualizzare o meno il saldo dopo l'operazione. Io ho attivato anche questa.

inoltre quando vi accreditano i bonus anche quelli sono notificati se avete abilitato le notifiche.

La promo è sempre attiva, info in primo post!
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 30, 2019, 15 :26:50 »

Nota per il caricamento conto ai fini della prima spesa che da diritto al bonus:
Il taglio minimo di deposito tramite una altra vs. carta è 10 euro mentre con altri metodi di ricarica puoi farlo anche di 1 centesimo.
« Ultima modifica: Novembre 20, 2019, 10 :53:59 da giocoforzauno » Registrato
giocoforzauno
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #10 inserito:: Novembre 07, 2019, 14 :37:47 »

Ricordo che una volta registrati occorre chiedere la carta perchè non arriva in automatico, quindi basta premere su "Carta" e fare "Ordina nuova carta" (che sarebbe poi la prima carta).

Resta valido il codice promo e la promozione in atto che non cambia ed è sempre in vigore.

Tutte le info e il codice promo in primo post di questo thread

Smiley
« Ultima modifica: Novembre 20, 2019, 10 :54:18 da giocoforzauno » Registrato
giocoforzauno
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #11 inserito:: Dicembre 02, 2019, 16 :12:16 »

- Aggiornamento 28 Novembre 2019
La carta monese del piano Simple adesso ha un costo di spedizione di 4,95 euro (prima la spedizione era gratis)
comunque una volta presa la carta si recupera già con il primo bonus Smiley

La promo 15 euro è cambiata
da ora la promo non da 15 euro subito ma fino a 20 euro così composti:

5 euro al primo utilizzo carta
+ 15 euro appena si è utilizzata la carta per 500 euro (anche in piu' utilizzi va bene lo stesso) o, in alternativa, si è fatto un bonifico da Monese verso un altro conto diverso da Monese non in euro e non in sterline.
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a:  

INFORMATIVA COOKIE - INFORMATIVA PRIVACY - REGOLAMENTO&CONDIZIONI
NB: I messaggi, le segnalazioni, le promozioni/offerte, le cose gratuite e i Messaggi pubblicitari sono reperiti in rete e di terze parti, pertanto a scopo puramente indicativo. Vi invitiamo pertanto a verificare le condizioni e le modalità dell'offerta nel sito ufficiale . Il team SmanettoniDelWeb.it è attento nel fornire informazioni complete e accurate ma non garantisce comunque che i dati, le condizioni e le modalità siano aggiornate e completamente esatte. Consigliamo pertanto di leggere le condizioni all'interno del programma stesso segnalato/pubblicizzato.