SmanettoniDelWeb.it Tutto Gratis o quasi!!
Dicembre 07, 2019, 03 :42:54 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

BIGLIETTI GRATUITI ED INVITI OMAGGIO PER CINEMA SPETTACOLI CONCERTI ED ALTRI EVENTI. Ricevi le nostre notizie su Facebook. Ti basta cliccare "Mi Piace" qui sotto...

Notizie: **REGISTRATI AL FORUM** PER RICEVERE LA NEWSLETTER CON TUTTE LE NEWS DI RILIEVO E NON PERDERE NESSUNA RISORSA GRATUITA!

Home   Guida Accedi Registrati CONTATTACI  

SEGUICI SU FACEBOOK PER NON PERDERE NESSUNA COSA GRATUITA!!
SARAI COSI SEMPRE AGGIORNATO SU COSE GRATIS SEGNALATE NEL FORUM! DIVENTA FAN DELLA PAGINA SU FACEBOOK CLICCA MI PIACE!

Pagine: [1]
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: N26 PROMO 10€ + 20€ + addio spese acquisti all'estero+Scegli PIN Carta!  (Letto 558 volte)
giocoforzauno
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« inserito:: Maggio 21, 2019, 11 :13:13 »

E finalmente un conto che non fa pagare niente per acquistare all'estero anche on line.

e che non mi fa dimenticare il PIN bancomat perchè lo scelgo io e lo posso cambiare quando voglio

e che mi permette di disattivare/attivare/ridisattivare... la carta o scegliere i limiti quando lo desidero

lo puoi caricare anche con Hype o con qualsiasi bonifico SEPA

e mi permette di gestirlo sia in App da cellulare che via Web da Pc e mi manda le notifiche gratis quando pago.

amici, vi riporto in chiaro tutte le caratteristiche di questo conto per l'Italia di una banca tedesca (Garanzia depositi fino a 100mila euro) che ha clienti in tutta Italia (sito, app e area banking sono tutti perfettamente in italiano):

N26 Bank TI REGALA scegliendo la N26 STANDARD UN CONTO CORRENTE APP/WEB CON:

- Nessun canone  bravo

- Nessuna maledetta commissione nè maggiorazione di cambio per acquisti all'estero!!!!  cool

- Carta di debito Mastercard contactless utilizzabile anche on line e agganciabile a Paypal :lol:

- Pin bancomat Personalizzabile!!! ( Evil E chi se lo scorda piu') Grazie

- Attivi, disattivi, riattivi... la carta quando vuoi da una opzione su App o via Web e gestisci i limiti di utilizzo (max prelievo, max spesa). Kiss

- La agganci a Google Pay o Apple Pay per pagare contactless con il tuo smartphone senza carta!  Wink

- Codice IBAN SEPA per ricevere ed inviare bonifici

- Bonifici gratuiti e tra l'altro si possono fare nell'intera giornata  angelo

- Bonifici sia in Italia che all'estero e anche in valute diverse oltre all'euro

- Utilizzo della carta nei negozi (contactless)  Undecided

- Controllo delle spese e rendicontazione stampabile

- Gestibile sia web da Pc che da smartphone Five

- Zero bolli sotto 5000 euro, sopra ci sono i famosi 34,20euro anno

- Si puo' decidere di accedere anche tramite impronta digitale

- Vedere rendicontate sull'app (anche graficamente) le spese per tipologia (supermercati, etc)

- Garanzia dei depositi bancari

Tutti i conti correnti N26 sono garantiti dallo Schema di compensazione delle banche tedesche fino a €100.000.

Pagamenti con Mastercard in tutto il mondo e in qualsiasi valuta :  GRATIS
Conversione al tasso di cambio reale senza maggiorazione per valuta estera

L'unico costo è:
Prelievo sportello automatico fuori area euro in valuta estera 1,7% dell’importo prelevato (piu' chiaro di così)
ossia se "prelevate allo sportello all'estero soldi NON in euro"
mentre se prelevate allo sportello in Euro anche se siete all'estero non pagate commissioni.

Se fate spese estere su internet nei vari negozi tramite Paypal, selezionando l'opzione pagamento con cambio applicato da N26, e non quello di Paypal, non ci saranno commissioni applicate da parte di N26. Zero commissioni anche in Italia ovviamente.

Se pagate direttamente con i dati della carta, ossia senza passare da Paypal, non c'è da selezionare alcuna opzione, pagherete il controvalore in Euro senza commissione.

L'estetica carta N26 standard è magnifica tra l'altro. E' trasparente! Si vedono i chip dentro.
L'IBAN è DE della Germania facente parte dell'EURO e con le regole europee fa parte della SEPA quindi valgono le regole dei bonifici SEPA. Ci bonificate sopra scegliendo tipologia bonifico Estero da una qualsiasi vostra banca. Il conto è in EURO.
Io ci bonifico senza commissioni da altre mie banche.

PROCEDURA DI APERTURA E PROMOZIONE CON CODICE INVITO

Si apre online in pochi minuti. Basta fare le foto ai documenti di identità (sia cartacea che tessera, accettato anche il passaporto) durante la procedura guidata (io l'ho fatta in App)

Si può aprire il conto dal link invito di una persona che ha già il conto questo è il mio invito:
https://www.n26.com/r/paoloc8199

Se ve lo chiede, in fase di registrazione, nel codice invito inserite pure tutto in minuscolo:
paoloc8199

riceverai a casa senza spese di spedizione la  Carta Mastercard collegata al conto (tracciabile fra l'altro, ti arriva una email per tracciarla) . Sceglierai tu il Pin appena la ricevi per attivarla. E parteciperai alle promo in corso e future.
Ora regalano 10,00€ appena ti registri con invito e spendi 20 euro con la carta (va bene sia in negozio fisico che on line) e ovviamente non paghi commissioni. Usala per i tuoi normali acquisti quotidiani e incassa il bonus.
E chi invita riceve anche lui il bonus, 20 euro. I bonus sono direttamente accreditati da N26 sul tuo conto e trasferibili o utilizzabili come vuoi (puoi ricevere fino a max 1500 euro per amici invitati con la promo attuale).

Io ricevo 20Euro regalati da N26 per amico partecipando ovviamente a mia volta alla promo dato che paga N26 ^_^.

UN CONSIGLIO PER LA REGISTRAZIONE: io consiglio di cliccare su link di registrazione da smartphone e non da Pc perchè da smartphone per il riconoscimento ti fa fare la foto ai documenti di identità e un selfie direttamente con il cellulare.
Mentre da Pc non so se il riconoscimento lo fa con la videocamera del pc tipo videochiamata e un'operatore dall'altra parte che parla con te. Io tramite registrazione su cellulare (ti fa scaricare l'App durante il processo di registrazione) ho fatto semplicemente le foto ai documenti e selfie.

per dare un'occhiata il sito è:
https://www.n26.com/it-it/

Tutto in chiaro nel foglio informativo:
https://docs.n26.com/legal/05+IT/01+Account/it/01-2account-special-pre-contractual-information-it.pdf

e Sicurezza compresa la garanzia dei depositi:
https://n26.com/it-it/sicurezza

« Ultima modifica: Dicembre 02, 2019, 11 :12:46 da giocoforzauno » Registrato
giocoforzauno
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserito:: Maggio 28, 2019, 14 :44:35 »

Incredibile ma vero
fatto un bonifico di notte alle 21:20! da conto N26 ad un altro mio di altra banca italiana. Bonifico normale, non urgente, quindi Gratuito.

Arrivato il giorno dopo, accreditato su altro mio conto mentre con altre banche sarebbe ancora in corso dato che hanno un orario di cut-off solitamente che non va oltre le 18:00 al meglio.

Ottimo per evitare il problema di dover aspettare 2 giorni quando ci si ricorda (o per necessità) di fare il bonifico a serata inoltrata.

cool
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserito:: Maggio 30, 2019, 09 :13:55 »

Questo è il bonifico fatto domenica , foto da cell (dati coperti per privacy)
13 Gennaio è Domenica

Questo è il riassunto N26 fatto da area banking via web (dato che si puo' accedere sia su cell che su web)
(dati coperti per privacy)

Mov. 13 Gennaio è il test Domenica
Mov 15 Gennaio è il test del bonifico la mattina "presto" di un giorno lavorativo per vedere se arriva lo stesso giorno lavorativo

Questi sono gli accrediti arrivati su conto esterno (dati coperti per privacy)
Come si puo' vedere il mov. di domenica 13 è arrivato a destinazione il 14 Lunedì'

il mov. dei 15 è il bonifico fatto la mattina dello stesso giorno cioè 15!

Eccezionali. Wink
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserito:: Giugno 01, 2019, 13 :02:45 »

Potete trasferire anche gratuitamente da Hype a N26
e viceversa!:

Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserito:: Giugno 02, 2019, 18 :07:15 »

Ho effettuato diversi test conto e carta gratuita allegata, zero commissioni pagate:

Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserito:: Giugno 03, 2019, 15 :28:37 »

Se i movimenti li visualizzate da App e non da Web i bonus 15,00 euro li trovate etichettate da due simpatiche faccine con il sorriso ^_^

Five

1- Registratevi con il codice presente in questo thread
2- attivate la carta e fate un acquisto di almeno 15 euro con la carta (comprate qualsiasi cosa on line o in negozio)
3- invitate un amico a fare lo stesso
4- ottenete 15 euro regalati da N26 accreditati su conto

Smiley

Si può aprire il conto dal link invito di una persona che ha già il conto. Questo è il mio invito:
www.n26.com/r/paoloc8199

Se ve lo chiede, in fase di registrazione, nel codice invito inserite pure tutto in minuscolo:
paoloc8199
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserito:: Giugno 05, 2019, 14 :30:20 »

Ho coperto i dati per privacy ma potete vedere la trasparenza della carta!
Questa è arrivata a casa tracciabile!

Vedete l'innovativo design?

Rispettate questi passi amici:

1- Registratevi con il codice presente in questo thread
2- attivate la carta e fate un acquisto di almeno 15 euro con la carta (comprate qualsiasi cosa on line o in negozio)
3- invitate un amico a fare lo stesso
4- otterrete 15,00 EURO regalati da N26 accreditati su conto

Smiley

Si può aprire il conto dal link invito di una persona che ha già il conto. Questo è il mio invito:
www.n26.com/r/paoloc8199

paoloc8199

Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #7 inserito:: Giugno 18, 2019, 08 :33:18 »

La carta N26 puoi usarla in qualsiasi negozio

paghi con pin (te lo personalizzi te) oppure contactless senza mettere codice se la spesa è sotto i 25 euro

oppure paghi su internet tramite il codice a 16 cifre con il codice segreto sul retro a 3 cifre

oppure la agganci a Paypal e paghi con Paypal

oppure la agganci a Google Pay ad esempio e paghi avvicinando il cellulare al pos del negoziante

puoi fare anche bonifici ovviamente e riceverli in Italia e all'estero

ovviamente ci prelevi da qualsiasi bancomat anche all'estero

in Italia zero commissioni per prelievi in euro
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #8 inserito:: Luglio 17, 2019, 08 :12:37 »

Ricevuto buono

Test estero effettuato:
ho fatto anche un acquisto in Cina e zero tariffe o maggiorazioni applicate! L'ho agganciata a Paypal e pagato su Aliexpress. Gli ho detto di applicare il cambio della banca emittente e non quello Paypal. Anche pagando direttamente zero commissioni e maggiorazioni.

il resto sono acquisti fatti normalmente in Italia ovviamene sempre a zero commissioni Wink

Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #9 inserito:: Novembre 07, 2019, 11 :07:56 »

Promo sempre attiva

ecco ricevuti 15,00 Euro

Alcune info utili:
E' possibile caricare la N26 anche gratuitamente tramite bonifico da Monese, Bunq, Revolut, Hype !
E' possibile anche caricare la N26 tramite Paypal agganciando l'IBAN oppure il classico numero a 16 cifre della carta N26.
Con N26 ricordo puoi trasferire soldi in modo immediato anche a chi ha N26 da App ad App
puoi anche fare bonifici in valuta estera tramite Transferwise che offre tassi di cambio in tempo reale e nessuna commissione nascosta.

Smiley
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #10 inserito:: Novembre 27, 2019, 15 :25:01 »

Arrivata email di N26 con offerta per chi è registrato:

Se non siete registrati approfittate. Info e codice promo in primo post.

Smiley
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #11 inserito:: Dicembre 02, 2019, 11 :13:20 »

Aggiornamento N26 NUOVA PROMO in vigore da Dicembre 2019
ora regalano 10,00€ appena ti registri con invito e spendi 20 euro con la carta
e chi invita riceve anche lui il bonus, 20 euro.
Usala per le spese di tutti i giorni e incassa 10,00 € gratis senza pagare commissioni.
La carta N26 Standard non ha canone e viene spedita a casa senza spese spedizione.

(non hanno specificato scadenza)

Aggiornato il primo post con tutti i dettagli che trovate qui per registrarvi e avere il regalo:
http://www.smanettonidelweb.it/forum/index.php?topic=43074.0

Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a:  

INFORMATIVA COOKIE - INFORMATIVA PRIVACY - REGOLAMENTO&CONDIZIONI
NB: I messaggi, le segnalazioni, le promozioni/offerte, le cose gratuite e i Messaggi pubblicitari sono reperiti in rete e di terze parti, pertanto a scopo puramente indicativo. Vi invitiamo pertanto a verificare le condizioni e le modalità dell'offerta nel sito ufficiale . Il team SmanettoniDelWeb.it è attento nel fornire informazioni complete e accurate ma non garantisce comunque che i dati, le condizioni e le modalità siano aggiornate e completamente esatte. Consigliamo pertanto di leggere le condizioni all'interno del programma stesso segnalato/pubblicizzato.