SmanettoniDelWeb.it Tutto Gratis o quasi!!
Giugno 15, 2019, 22 :32:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

BIGLIETTI GRATUITI ED INVITI OMAGGIO PER CINEMA SPETTACOLI CONCERTI ED ALTRI EVENTI. Ricevi le nostre notizie su Facebook. Ti basta cliccare "Mi Piace" qui sotto...

Notizie: **REGISTRATI AL FORUM** PER RICEVERE LA NEWSLETTER CON TUTTE LE NEWS DI RILIEVO E NON PERDERE NESSUNA RISORSA GRATUITA!

Home   Guida Accedi Registrati CONTATTACI  

SEGUICI SU FACEBOOK PER NON PERDERE NESSUNA COSA GRATUITA!!
SARAI COSI SEMPRE AGGIORNATO SU COSE GRATIS SEGNALATE NEL FORUM! DIVENTA FAN DELLA PAGINA SU FACEBOOK CLICCA MI PIACE!

Pagine: [1] 2
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: GRANDE CINEMA 3 | La promo si rinnova nel 2019: 2 ingressi al prezzo di 1  (Letto 850 volte)
6iulia
Hero Member

Mostra profilo
« inserito:: Gennaio 07, 2019, 00 :01:16 »

Dal sito MovieDigger:

Wind Tre rinnoverà per il 2019 la promozione che consente alla sua clientela di andare al cinema gratis durante la settimana. La speciale card Grande Cinema 3 tornerà nel 2019 con tante novità molto interessanti.

Fino al 31 Dicembre 2018, potrai continuare ad utilizzare la tua card Grande Cinema 3 alle stesse condizioni  di oggi e in tutte le sale aderenti.

Nella pagina dedicata alla promo si fa riferimento ad una nuova card che, a partire dal 1° gennaio 2019, potrà essere utilizzata per 2 ingressi al cinema al prezzo di 1, tutti i giorni, ovvero dal lunedì alla domenica, festivi inclusi. I cinema interessati dalla promozione sono quelli del circuito The Space. Non sono previste limitazioni legate alla data di uscita del film, che saranno visibili sin dal primo giorno di esordio nelle sale.

COME BENEFICIARE DELLA PROMOZIONE:

Scarica adesso l’ultima versione dell’APP My3
Dal 1° gennaio 2019 cliccando sulla sezione dedicata al cinema potrai visualizzare la tua nuova card.
Scegli il film, vai al cinema più vicino e mostra la card in cassa direttamente dal tuo cellulare.

sito: https://www.tre.it/GC3
Sr. Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 08, 2019, 13 :30:18 »

grazie
Sr. Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 08, 2019, 16 :33:22 »

Quindi indipendentemente dal colore delle precedente card diventeranno tutte 2x1? La mia vecchia black con 2 ingressi a settimana non funzionerà più  mi arrendo Rabbia
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2019, 17 :26:33 da adaren » Registrato
momoteo
Sr. Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #3 inserito:: Gennaio 08, 2019, 17 :36:46 »

Quindi indipendentemente dal colore delle precedente card diventeranno tutte 2x1? La mia vecchia black con 2 ingressi a settimana non funzionerà più  mi arrendo Rabbia
Io da anni avevo la gold con un ingresso a settimana.....hanno optato per un'unica soluzione uguale per tutti, però un biglietto bisogna pagarlo....:-(
Sr. Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #4 inserito:: Gennaio 08, 2019, 17 :38:19 »

Tra l'altro ci sono pochissimi cinema disponibili, speriamo ne aggiungano.....
Sr. Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #5 inserito:: Gennaio 08, 2019, 17 :50:59 »

Quindi indipendentemente dal colore delle precedente card diventeranno tutte 2x1? La mia vecchia black con 2 ingressi a settimana non funzionerà più  mi arrendo Rabbia
Io da anni avevo la gold con un ingresso a settimana.....hanno optato per un'unica soluzione uguale per tutti, però un biglietto bisogna pagarlo....:-(
Almeno prima funzionava che + pagavi e + avevi la card buona blu(prima red)-gold-black adesso se hai una sim con abbonamento da 5 euro o spendi 500 al mese sempre il 2x1 spetta.....
Sr. Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #6 inserito:: Gennaio 08, 2019, 18 :01:31 »

Pazienza, non ci si può fare niente
Hero Member

Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Gennaio 09, 2019, 12 :52:37 »

Grazie
ricky0105
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Gennaio 09, 2019, 13 :04:08 »

Almeno prima funzionava che + pagavi e + avevi la card buona blu(prima red)-gold-black adesso se hai una sim con abbonamento da 5 euro o spendi 500 al mese sempre il 2x1 spetta.....

Ma neanche... io da fine 2015 ho un abbonamento con iPhone e 3 Unlimited a oltre 30€ al mese e la carta oro me l'hanno mantenuta fino ad aprile 2017 circa (e avevo iniziato ad usarla soltanto nel novembre 2016), poi la blu. Conosco persone che da 5/6 anni con un abbonamento da 10 euro al mese hanno avuto la Gold per tutto il tempo.
Sr. Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #9 inserito:: Gennaio 09, 2019, 13 :49:40 »

Ma neanche... io da fine 2015 ho un abbonamento con iPhone e 3 Unlimited a oltre 30€ al mese e la carta oro me l'hanno mantenuta fino ad aprile 2017 circa (e avevo iniziato ad usarla soltanto nel novembre 2016), poi la blu. Conosco persone che da 5/6 anni con un abbonamento da 10 euro al mese hanno avuto la Gold per tutto il tempo.
Io ho mantenuto attiva la mia gold per un anno è mezzo senza mai ricaricare (una volta in un anno per mantenere attiva la sim). Mi aspettavo sempre che prima o poi me la disattivassero e invece....
Newbie
*

Mostra profilo
« Risposta #10 inserito:: Gennaio 09, 2019, 15 :29:29 »

La cosa assolutamente non piacevole, al di là che si debba pagare comunque un biglietto, è che il circuito The Space è presente solo con 38 sale (e l'Uci ne aveva 50) ed in meno città, tra cui nessuna nelle Marche. Per vedere un film con la nuova tessera tre dovrei andare o a Rimini (al nord di Ancona) o a Colonella (a sud) o a Corciano (PG), direzione centro. Sono tutte città distanti circa 100 chilometri da Ancona. Grazie 3!!!
bye fg
Sr. Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #11 inserito:: Gennaio 09, 2019, 16 :38:20 »

La cosa assolutamente non piacevole, al di là che si debba pagare comunque un biglietto, è che il circuito The Space è presente solo con 38 sale (e l'Uci ne aveva 50) ed in meno città, tra cui nessuna nelle Marche. Per vedere un film con la nuova tessera tre dovrei andare o a Rimini (al nord di Ancona) o a Colonella (a sud) o a Corciano (PG), direzione centro. Sono tutte città distanti circa 100 chilometri da Ancona. Grazie 3!!!
bye fg
In tutto i cinema aderenti sono 98.  La 3 dice che sono in continuo riassortimento, speriamo aggiungano almeno gli Uci Cinemas...
Newbie
*

Mostra profilo E-mail
« Risposta #12 inserito:: Gennaio 14, 2019, 23 :57:36 »

Buongiorno a tutti, questa nuova campagna per fortuna è breve, dura fino al 31 Marzo, quindi fino ad allora si può agire facendo capire a Tre che il 2x1, e in generale le novità introdotte, sono una vera schifezza. A tal proposito sto diffondendo questo messaggio creato da me e invito a condividerlo ovunque.

"BOICOTTIAMO 3!
L'operatore telefonico 3 dal 01 Gennaio 2019 ha tolto un vantaggio, anzi, il vantaggio che lo distingueva dalla concorrenza: la possibilità di andare al cinema una volta a settimana gratuitamente senza accompagnatore. Ora è rimasta la sola formula 2x1, praticamente inutile in quanto nemmeno cumulabile con la tessera fedeltà del cinema scelto, quindi il risparmio è davvero ridicolo (e si paga, anche quando il cinema offre delle agevolazioni, ad es. giovedì rosa a 7€, il prezzo più alto, cioè 9€). Inoltre non più valida negli Uci Cinemas. E poi diciamolo: il 2x1 lo si trova ovunque. Questo "vantaggio" termina il 31 Marzo 2019. Al momento si può agire affinché le cose cambino per il futuro. Quindi invito tutti coloro che hanno visto scomparire la propria tessera Gold o antecedente, o che semplicemente non hanno gradito le modifiche di questa campagna 'Grande Cinema 3', di cambiare operatore o disdire il proprio abbonamento per sim smartphone (magari in questo caso aggiungendo la motivazione). Insomma, devono capire che tutto ciò che li contraddistingueva ora è andato perduto, i clienti sono delusi e la concorrenza offre di meglio.
BOICOTTIAMO 3!"

Grazie

I risultati li vedremo dal 1 aprile.
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2019, 23 :59:33 da Katia860 » Registrato
momoteo
Sr. Member

Mostra profilo E-mail
« Risposta #13 inserito:: Gennaio 15, 2019, 07 :14:00 »

Nobile campagna, ma se ti leggi il contratto loro sono del tutto legittimati a modificare come e quando vogliono questo tipo di promozione. Vendono piani telefonici, non i biglietti del cinema. È una cosa in più che finché c'era tanto meglio ma ora è finita, tutto finisce prima o poi. Ringrazio che sia durata così tanto. E comunque se vuoi cambiare compagnia perché ti senti tradita e hai trovato di meglio, fai pure: io sono con loro da anni e la mia tariffa è mi soddisfa appieno: 5,43€ al mese con 400 SMS e 400 minuti (non li utilizzo msi tutti) e 40 giga. Auguri per il tuo boicottaggio.
Newbie
*

Mostra profilo E-mail
« Risposta #14 inserito:: Gennaio 15, 2019, 08 :46:13 »

Si, loro possono modificare legittimamente ogni servizio offerto, anche le tariffe telefoniche, non sto dicendo che hanno fatto qualcosa contro qualche regolamento. Il punto è un altro. Le tessere cinema erano quel plus che distingueva Tre da tutte le altre compagnie. Ora è 'nel mucchio' e c'è di meglio. Naturalmente questo è un discorso condivisibile con chi le tessere le usava e frequentemente. L'obbiettivo è farle tornare, ma per far ciò è necessario compiere questa azione concreta: ANDARSENE.
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a:  

INFORMATIVA COOKIE - INFORMATIVA PRIVACY - REGOLAMENTO&CONDIZIONI
NB: I messaggi, le segnalazioni, le promozioni/offerte, le cose gratuite e i Messaggi pubblicitari sono reperiti in rete e di terze parti, pertanto a scopo puramente indicativo. Vi invitiamo pertanto a verificare le condizioni e le modalità dell'offerta nel sito ufficiale . Il team SmanettoniDelWeb.it è attento nel fornire informazioni complete e accurate ma non garantisce comunque che i dati, le condizioni e le modalità siano aggiornate e completamente esatte. Consigliamo pertanto di leggere le condizioni all'interno del programma stesso segnalato/pubblicizzato.