SmanettoniDelWeb.it Tutto Gratis o quasi!!
Maggio 23, 2019, 07 :04:51 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

BIGLIETTI GRATUITI ED INVITI OMAGGIO PER CINEMA SPETTACOLI CONCERTI ED ALTRI EVENTI. Ricevi le nostre notizie su Facebook. Ti basta cliccare "Mi Piace" qui sotto...

Notizie: **REGISTRATI AL FORUM** PER RICEVERE LA NEWSLETTER CON TUTTE LE NEWS DI RILIEVO E NON PERDERE NESSUNA RISORSA GRATUITA!

Home   Guida Accedi Registrati CONTATTACI  

SEGUICI SU FACEBOOK PER NON PERDERE NESSUNA COSA GRATUITA!!
SARAI COSI SEMPRE AGGIORNATO SU COSE GRATIS SEGNALATE NEL FORUM! DIVENTA FAN DELLA PAGINA SU FACEBOOK CLICCA MI PIACE!

Pagine: [1]
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: HELLO BANK! - Hello! MyFriends - buono Amazon.it 200€  (Letto 2594 volte)
kaloskagathos
Newbie
*

Mostra profilo
« inserito:: Agosto 17, 2016, 10 :17:01 »

Ciao a tutti!
Aggiungo il mio primo post per postarvi il mio codice promozionale presenta un amico "Hello! MyFriends" di Hello Bank, che vi permette di aprire un conto corrente online zero spese "Hello! Money" ricevendo un buono Amazon.it da €200 (invece che €150 senza codice promo).

Condizioni per l'apertura del conto Hello! Money:

- residenza in Italia;
- maggiore età;
- non essere già clienti BNL;
- possesso di uno smartphone o tablet (per l'attivazione del token per le operazioni online).

L'operazione di apertura è veloce e semplice, l'invio dei documenti d'identità si effettua onine (con scansione o foto), e per il riconoscimento cliente potete: a) prenotare una breve videochat con un consulente Hello Bank, oppure b) se possedete un conto corrente intestato o cointestato presso banca tradizionale effettuare un bonifico di riconoscimento sul nuovo conto.

Qui il foglio informativo: https://bnl.it/SupportingFiles/Hello_Money_Conto_Corrente.pdf

Condizioni per la ricezione del buono Amazon.it una volta aperto il conto utilizzando il codice promozionale "Hello! MyFriends":

a) accreditare una somma pari o superiore a €3000 e tenerla sul conto fino alla ricezione del buono;
oppure
b) farsi accreditare sul proprio conto lo stipendio (se maggiore di €500).

L'accredito del buono Amazon.it di 200€ avviene entro il quindicesimo giorno del secondo mese successivo a quello del verificarsi di tutti i requisiti richiesti per la partecipazione all’operazione (45 gg, in genere più rapido).

Qui il regolamento completo della promozione: https://hellobank.it/rsc/SupportingFiles/Regolamento_Hello_MyFriends.pdf

Il mio codice promozionale è: MGM307343608
Qui il link per inziare la procedura online con il codice pre-inserito: https://hellobank.it/it/conto?codProdotto=BDL1BD&codPromo=MGM307343608
Al 17/08, ho la possibilità di presentare ancora 8 amici tramite questo codice (post in aggiornamento).

Grazie a tutti, e a chi volesse utilizzare il mio codice Smiley
« Ultima modifica: Agosto 17, 2016, 10 :19:54 da kaloskagathos » Registrato
Aivlis88
Jr. Member
**

Mostra profilo E-mail
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 13, 2017, 06 :41:07 »

Ciao,
vi lascio anche il mio codice Amico per l'iniziativa Hello!Friends Smiley

Per il solo mese di Ottobre, il bonus Amazon diventa di 250€...

https://hellobank.it/it/conto?codProdotto=BDL1BD&codPromo=MGM306569419

Per averlo e' necessario:

Promozione valida fino al 15 dicembre 2017, riservata ai nuovi clienti Hello bank! che accreditano lo stipendio o la pensione sul conto o effettuano da un altro conto a loro intestato un versamento di una somma di almeno 3.000€ e la mantengono fino alla consegna del premio. In più i nuovi clienti dovranno sottoscrivere una carta di credito Hello! Card.

Ciaooooooooooooooooo!
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a:  

INFORMATIVA COOKIE - INFORMATIVA PRIVACY - REGOLAMENTO&CONDIZIONI
NB: I messaggi, le segnalazioni, le promozioni/offerte, le cose gratuite e i Messaggi pubblicitari sono reperiti in rete e di terze parti, pertanto a scopo puramente indicativo. Vi invitiamo pertanto a verificare le condizioni e le modalità dell'offerta nel sito ufficiale . Il team SmanettoniDelWeb.it è attento nel fornire informazioni complete e accurate ma non garantisce comunque che i dati, le condizioni e le modalità siano aggiornate e completamente esatte. Consigliamo pertanto di leggere le condizioni all'interno del programma stesso segnalato/pubblicizzato.