Mi-Do
|
Ciao, scambio biglietti uci. Li ho del 16 marzo e del 23.
|
|
|
|
|
|
|
ricky0105
Newbie

|
Ciao, ho un biglietto del 21 gennaio che dovrebbe dare 100 punti (9.70€). Qualcuno vuole scambiarlo? ceduto
|
|
« Ultima modifica: Marzo 28, 2017, 11 :36:46 da ricky0105 »
|
|
|
|
|
Mi-Do
|
Ciao, scambio biglietti del 30 marzo da 9.70 con altre date
|
|
|
|
|
|
|
mabo5
|
Quando non ti vengono accreditati i punti per un acquisto ma hai presentato la tua SKIN ucicard in biglietteria o inserito il numero della tua SKIN ucicard durante l’acquisto online puoi procedere manualmente all’accredito punti. Per accreditare i punti sulla tua SKIN, accedi all'area riservata del sito www.skinucicard.it effettuando login (nel box che trovi in alto a destra in tutte le pagine del sito). Vai nella sezione Contattaci e scegli l'opzione "Accredito punti": inserisci il cinema, la data di proiezione e i sigilli fiscali dei tuoi biglietti. Il sigillo fiscale è il codice a 16 cifre riportato sui biglietti che acquisti al cinema, online o su APP. Ti ricordiamo che in questo modo è possibile ottenere l'accredito immediato dei punti per i biglietti ma non per gli scontrini delle consumazioni al bar. L’utilizzo della SKIN è personale pertanto non vengono accreditati punti per la visione dello stesso film in giorni diversi. Ci sono nuove limitazioni! - la scadenza accredito punti - la possibilità di caricare una sola volta per film oltre che per data
|
|
|
|
|
|
mabo5
|
ho un paio di biglietti del 28/03 (la bella e la bestia) che potranno essere caricati entro domani, poi scadono
|
|
|
|
|
|
|
norma88
|
Ho 3 biglietti da 60 punti e 2 da 40 punti tutti data 11/04. Contattatemi, posso accettare biglietti del 5-6-7-9 aprile.
|
|
|
|
|
|
norma88
|
Mi sono rimasti 2 biglietti da 40 punti del 11/04.
|
|
|
|
|
|
|
marydigi
|
ciao ti ho scritto grazie ^_^
|
|
|
|
|
|
norma88
|
ciao ti ho scritto grazie ^_^ Ti ho risposto.
|
|
|
|
|
|
|
marydigi
|
Ciao a tutti avrei dei sigilli da scambiare, del 14/04 e del 18/04. Grazie! 
|
|
|
|
|
|
marydigi
|
Ciao ho diversi biglietti di ieri 20/04 da scambiare. Da 60 a 100 punti. Non è necessario che mi diate in cambio pari punti!
|
|
|
|
|
|
djoseph86
|
Ciao ho diversi biglietti di ieri 20/04 da scambiare. Da 60 a 100 punti. Non è necessario che mi diate in cambio pari punti!
ciao, sarei interessato.. ho 2 biglietti del 22 marzo da 50 punti ciascuno
|
|
|
|
|
|
marydigi
|
ciao, sarei interessato.. ho 2 biglietti del 22 marzo da 50 punti ciascuno Sono scaduti da quasi un mese Comunque ricordo che ho punti del 20 e 18 aprile!
|
|
|
|
|
|
Criminal90
|
ciao, sarei interessato.. ho 2 biglietti del 22 marzo da 50 punti ciascuno Sono scaduti da quasi un mese Comunque ricordo che ho punti del 20 e 18 aprile! Ciao, come funziona per la scadenza dei biglietti? Con la nuova raccolta io sono riuscito a registrare anche punti del 2016 che non avevo ancora registrato sulla mia skin. Scambio: 5 biglietti del 21 aprile 4 da 40 punti e 1 da 50 punti. MP se interessati
|
|
|
|
|
|
Criminal90
|
ciao, sarei interessato.. ho 2 biglietti del 22 marzo da 50 punti ciascuno Sono scaduti da quasi un mese Comunque ricordo che ho punti del 20 e 18 aprile! Ciao, come funziona per la scadenza dei biglietti? Con la nuova raccolta io sono riuscito a registrare anche punti del 2016 che non avevo ancora registrato sulla mia skin. Scambio: 5 biglietti del 21 aprile 4 da 40 punti e 1 da 50 punti. MP se interessati
|
|
|
|
|
|
|
|