Zalietta
|
 |
« inserito:: Novembre 14, 2015, 06 :28:32 » |
|
Ciao ragazzi! Sono un'assidua collezionatrice di biglietti dell'uci per aumentare i punti sulla mia ski uci card! Se qualcuno dovesse andare all'uci (uno qualsiasi in tutta Italia) e non fosse interessato ai punti, può per favore mandarmi i dati del sigillo fiscale o una foto dello scontrino? Così posso caricare io i punti! Grazie mille a tutti in anticipo!  
|
|
|
Non so quel che voglio,ma so come averlo...e se è gratis è meglio!
|
|
|
|
colorivivial
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Novembre 15, 2015, 16 :36:08 » |
|
Ma si possono caricare i punti anche se non hai passato la tessera alla cassa?
|
|
|
|
|
|
|
Zalietta
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Novembre 15, 2015, 18 :40:32 » |
|
Si certo lo puoi fare online dalla tua area riservata del sito della skin!
|
|
|
|
|
|
|
wandaw
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Novembre 16, 2015, 08 :44:44 » |
|
scusa Zalietta ma come fai io sono entrata nell'area riservata e non ho trovato nulla per caricare i punti dallo scontrino?
|
|
|
|
|
|
Zalietta
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Novembre 16, 2015, 08 :55:54 » |
|
entri nel sito di skin ucicard, fai la login con i tuoi dati, poi clicchi su "contattaci", poi "accredito punti" e dopo devi inserire tutti i dati fra cui data della proiezione, cinema e sigillo fiscale ed in diretta te li accreditano. Attenzione che per data di proiezione se ne possono caricare solo due, quindi è per questo che chiedevo se a qualcuno ne avanzavano...perchè tipo a me capita di andarci in 4, ma ne posso caricare solo due e magari se ci mettiamo d'accordo, non vanno persi! 
|
|
|
|
|
|
|
wandaw
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Novembre 16, 2015, 09 :08:58 » |
|
ok buono a sapersi! sinceramente io il più delle volte vado o gratis con anteprime o comunque faccio caricare i punti subito con card ma è capitato che magari non avevo la card
|
|
|
|
|
|
wandaw
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Novembre 16, 2015, 09 :14:19 » |
|
sai che ho provato con un biglietto di ieri sera ed + vero mi hanno accreditato i punti grazie mille!!!! restiamo che se dovessi avere qualche biglietto in più te lo invio
|
|
|
|
|
|
|
Zalietta
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Novembre 16, 2015, 09 :45:48 » |
|
restiamo che se dovessi avere qualche biglietto in più te lo invio
grazie mille! 
|
|
|
|
|
|
Giammy
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Novembre 16, 2015, 09 :52:43 » |
|
Ma pensa te, non lo sapevo! Cosi puoi anche caricare quelli omaggio o degli altri..
|
|
|
|
|
|
|
Zalietta
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Novembre 16, 2015, 10 :01:30 » |
|
Ma pensa te, non lo sapevo! Cosi puoi anche caricare quelli omaggio o degli altri..
siiiii esatto!!!! ah un'altra cosa: ricordatevi di caricarli entro 5 giorni! Altrimenti non ve lo fa fare più!
|
|
|
|
|
|
Giammy
|
Io ho caricato dei biglietti Omaggio del 5 novembre. Tutto apposto! Era 007 
|
|
|
|
|
|
Zalietta
|
meglio così! avevo letto da qualche parte un po' di tempo fa che andava fatto entro 5 giorni... forse hanno cambiato!
|
|
|
|
|
|
colorivivial
|
Buono a sapersi! Allora creiamo una discussione dove cedere i punti in più che uno non utilizza!
|
|
|
|
|
|
Tizzz
|
meglio così! avevo letto da qualche parte un po' di tempo fa che andava fatto entro 5 giorni... forse hanno cambiato!
Si anche io ricordo che tempo fa ero così, ma tipo 10 giorni fa mi sono messa a registrare biglietti vecchi di almeno 6 mesi. 
|
|
|
|
|
|
Zalietta
|
Buono a sapersi! Allora creiamo una discussione dove cedere i punti in più che uno non utilizza!

|
|
|
|
|
|
|
|